![]() |
quelle alghe verdi ricoprono una roccia del mio vecchio acquario.
quella che interessa č in 1 piano.ciao :-)) |
Quote:
comunque io prenderei precauzioni e rimedi per le alghe verdi che hai, se non le elimini ben presto ti invaderanno tutta la vasca ;-) ;-) |
quoto lonza70 fai occhio non appena hai progettato la rocciata tieni la vasca al buio per un mesetto cosi ti metti sulla strada giusta.
Sasā verai che sono davvero magnifiche.................pero ne hai prese un po pochine sempre se tu non habbia una vasca da meno di 100l |
grazie x i consigli.
la vasca dove sono collocate le rocce 120x50x45 č al buio.in totale ci sono 70/80 kg di rocce di varia provvenienza. la prossima settimana metterō in funzione la nuova vasca di cui vi posto una foto. adesso la sto riempendo con acqua ad osmosi x pulirla, e per vedere che tutto funzioni bene.poi provvederō alla preparazione dell'acqua e della parte tecnica. devo montare le pompe tunze stream 6100 con controller 7095, senza istruzioni in italiano -04 -04 |
Quote:
|
vedrai poi la netta differenza
;-) |
ciao intro82, avevi ragione, la differenza c'č e si vede #36# #36# #36#
ragazzi, č vero, SONO HELIOPORE #82 #82 #82 miiiii non ci posso credere, mi hanno chiesto pure quanti pezzi volevo per i 10 kg chiesti!!! Da F&F sono stati disponibili e corretti, devo ringraziare voi di AP che ne avete parlato... mi piace il forum, funziona #25 #25 #25 |
Questa l'ho presa io da fishfriends.it
|
ho provato a consultare i siti www.fishfriends.it, www.homeaquaria.com, ma non sono riuscito ad ottenere il prezzo delle rocce vive.
potete darmi un'indicazione (sto allestendo una vasca da 250 lt), per cui ca. 50 kg. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |