![]() |
che non ti devi preoccupare :-)
|
No3= 50 (prodac l'unico che ho trovato) #23 #23 #23 -04 -04
Mi sa che aspetto un'altra settimana,cosa dite ?????? Come mai ?????? Posso fare qualcosa per abbassare i nitrati Grazie . Ps: l'acqua osmo misura < 10 non e' zero ma non arriva 10 in acquario ci sono circa 20 lumache senza guscio possono essere loro la causa ? |
#22 bu bu c'e' qualcuno.......................
|
prodac lo lascerei stare...lo avevo anche io e sballava in modo pazzesco
|
ho troavato anche jbl che faccio puo andare bene,li compro ?
perche i salifert li devo prendere on line = tempi piu' lunghi P.s. tu auguri un ottonetti a tutti ,io dico auguro un leletosi a tutti ciao e GRAZIE |
No3= 20 (JBJ) io avrei detto 10 ma mia moglie a detto 20 e quando il padrone dice qualcosa bisonga ubbidire #36# #36# #36# #36# #36#
Iniziato il foto periodo |
ieri ho provato il kh =7
non riesco ad alzarlo ho provato con il buffer kh sono arrivato a 11 ma e' dinuovo sceso come mai??? |
consiglio: lascia piu spazio tra le rocce e il vetro altrimenti i vetri non li pulisci piu...
le rocce potresti invece che appiattirle sul fondo , la rocciata la potrsti far sviluppare in altezza, cosi e piu facile pulire il fondo, circola meglio l'acqua e di conseguenza piu salute!!! buon diverimento... |
devi reintegrarlo costantemente poco poco
scende perchè hai resine anti po4 vero?? sono loro che se lo ciucciano di gusto ;-) svelato il mistero.... ;-) |
si fino alla fine delle foto-periodo volevo lasciare le resine per non rischiare .
il reitegro lo faccio con il teach ? Grazie . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |