![]() |
[quote="MelNon ci si può aspettare di aprire un topic che può chiaramente scatenare solo una polemica, e dire al contempo di non voler polemizzare. E' una contraddizione in termini.
[/quote] Ma non ci si può nemmeno aspettare di aprire un topic ed essere insultato. Solo perchè hai scritto più di mille messaggi non mi pare che tu abbia più diritti di altri....... tanto meno quella superiorità arrogante che molti di voi ormai dimostrano sempre di più su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
guppos, i moderatori sono sul topic, e tu sei pregato di nn apportare ulteriori provocazioni ad un topic che già sul filo della chiusura.Grazie.
Mel, cerchiamo di evitare certi "termini" anche la dove nn si è in linea con gli altri ;-) simone.zilio, sotto il logo di AP c'è una scritta che recita"il portale di acquariofilia" dietro tale termine c'è la scelta della gestione delle vasche.La tipologia di topic che hai aperto è purtroppo ricorrente, e ogni volta scatena una bagarre,proprio perchè ognuno di noi tiene a far crescere gli ospiti in un modo che sia consono alle loro necessità,ovviamente per quanto sia possibile farlo in un ambiente chiuso come è l'acquario.Va da se che questo include oltre i valori acquatici,anche il luogo di provenienza,in quanto abbinare due tipologie di pesce che arrivano da poli opposti( e che quindi in natura nn si incontreranno mai) nn possiamo sapere cosa comporterà, a maggior ragione se occupano le medesime zone(alta,media, e bassa) della vasca. |
scandalosoooooooooooooooooooooooooo come passare da un discussione all'invito di allontanarsi da un hobby e un da un forum, agli insulti a un moderatore che consola chi offende con una strizzata d'occhio e che prega di nn aggiungere commenti altrimenti censura il topic!!!
Mi sà che il fritto misto l'avete fatto voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -100.000 punti |
Quote:
Credo che TuKo sia uno di quelli che in questa discussione ha usato la moderazione nelle sue risposte (a chiunque) inoltre che un topic del genere sia a rischio di chiusura mi sembra normale per vari motivi... 1) ce ne sono decine di simili finiti in zuffa (verbale ma sempre zuffa) 2) anche questo nonostante alcuni interventi volti a dare motivazioni (giuste o sbagliate che siano) stava facendo (e continua a farlo...) la stessa fine... Tanto per sdrammatizzare sennò non la finiamo più... Ma se vogliamo proprio azzuffarci, non sarebbe meglio andare alle trasmissioni della De Filippi??? Almeno alla fine ci pagano pure! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Ovvero... ma chi ce lo fa fare a prendercela tanto? |
-200.000 punti #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Oh - my - dog..
Non ho parole. Il solo atteggiamento di critica nei confronti dell'intero sistema mostrato in questa discussione è già di per sè quantomeno irritante. Credo che il mio modo di offendere sia stato sì "sul filo del rasoio" di ciò che è ammesso, ma non oltre. E comunque proporzionato all'arroganza mostrata. |
A questo punto, direi che sia il caso di chiudere qui la "non" discussione...oramai è svoltata su canoni non proprio acquariofili e la cosa comincia a dare fastidio !!!
Pregherei pertanto i moderatori (TuKo e Milly), che comunque hanno avuto pazienza a mantenere in vita questo topic, di porre fine a questa "zuffa" telematica, al quanto squallida e poco qualificante per il ns portale. #07 #07 #07 |
Concordo al 100% con Giuseppedona!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |