![]() |
hihihi intanto vi dovete accontentare delle foto che facci appena ho finito di mettere al suo posto il caos abissale che ho tirato fuori per iniziare questa fantastica impresa! #36#
|
-e66 Festeggiavate senza di me? Un sorsino è rimasto o vi siete già scolati tutto?! :-D
(FOTO! FOTO! -g03 ) |
eccola!!scusate la qualità ma è fatta con il cell...quando inserirò le prime piantine farò un servizio più decente #36# http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_1842_636.jpg
|
L'allestimento del filtro è perfetto, al limite potresti aggiungere qualche cannolicchio sotto la lana nello scomparto del carbone. Il fondo mi sembra un po' alto anche se la foto non è da concorso :-D
Per i pesci, usando solo l'acqua del tuo rubinetto, ti consiglio i Platy Corallo 1m+3f e 4-5 Corydoras Paleatus e STOP!!!! I guppy sono belli ma mooooolto prolifici e date le piccole dimensioni dell'acquario avresti ben presto problemi di sovraffollamento. Mi raccomando......aspetta almeno un mese prima dell'inserimento e poi procedi inserendo 2-3 pesci ogni due settimane. Tempi lunghi lo so ma la lentezza iniziale ti ripagherà nei risultati. Complimenti per l'acquario, il Mirabello è veramente ben fatto!! Mi sono guadagnato un goccetto di Moet??? :-D :-D :-D :-D |
ok...vada di moet anche per te!ora che mi viene in mente....il negoziante ha detto che per le piatine ci vogliono un paio di giorni...è ok?
|
Vale 1.2 e una mia impressione o ti sei scolata tu tutta la bottiglia o forse la cassa di moet? Ho visto le foto sull'altro post -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Si va bene attendere 2 giorni. Non mettere piante esigenti, vai su Cryptocoryne, Microsorium e Anubias magari legando qualche piantina di queste due ultime specie su un bel legnetto naturale.
|
hihihihi...in effetti ho esagerato un pò troppo!! -e66
|
ok per le piante!era esattamente quello che avevo intenzione di fare #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |