AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   nuovo iscritto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7078)

piero laudicina 30-05-2005 17:16

Re: ?????

Quote:

Originariamente inviata da testina
#12 un po mi vergogno ora che conosco in parte il tuo paradiso, però volevo chiederti cosa ne pensi di questo esemplare?

accetto tutte le critiche..........

Davvero un bel turchese.Bravo Testina ;-)

andre 30-05-2005 17:27

dicci qualcosa in più testina, età, provenienza, se hai visto i genitori....mi pare un bel discus ;-)

snakeskin67 30-05-2005 19:51

Scusa daiwa...andre ha una vasca come quella che allestirai a settembre? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
una? hihihi non lo conosci...
Andre è sempre una gioia per gli occhi vedere i tuoi pesci ;-)

andre 30-05-2005 23:00

grazie Claudio! ;-)

testina 31-05-2005 00:47

se ricordo bene si dovrebbe trattare di un turchese con snakeskin turchese, ha circa otto mesi, proviene da una coppia amatoriale, casareccio per intebderci :-D :-D , andre da te sai cosa volevo sapere ? sempre se pui ovviamente......... se hai una buona ricatta per i miei amati :-) ,di solito gli do i classici, tipo: cibo per discus, artemia, chironomus, granularemischiato con dei crispi vagetali, che non ho mai capito se li mangiano....... #24 #24 #24 #24

andre 31-05-2005 02:51

dieri che la dieta varia è sempre la migliore ;-)
Magari procurati anche dei tubifex liofilizzati ;-)
e tieni presente che se Chiro e Artemie sono surgelati, meglio! #22

Ottonetti Cristian 31-05-2005 18:17

Re: ?????

Quote:

Originariamente inviata da testina
#12 un po mi vergogno ora che conosco in parte il tuo paradiso, però volevo chiederti cosa ne pensi di questo esemplare?

accetto tutte le critiche..........

Molto bello davvero complimenti

Ottonetti Cristian 31-05-2005 18:21

Quote:

Originariamente inviata da andre
e qualche wild...

Andre i tuoi wild sono in quarantena o in riproduzione???

Sono stupendi!!! vorrei anch' io ospitarli nella mia nuova vasca che allestiro a breve, tu dove li hai presi???
il mio neg. tratta solo discus tedeschi di allevamento ed è l' unico nella mia zona affidabile per comprare dischetti -04

Ultima domanda, prezzi???

ciao Cristian

andre 31-05-2005 19:51

i miei Wild non sono nè in quarantena nè in riproduzione al momento Cristian, sono li, in attesa che trovi il tempo di tentare di metterli nelle condizioni ideali per tentare di riprodurli.
Le provenienze sono diverse, come diverse sono le zone di origine.
Per i prezzi, non me ne vorrai se preferisco non dire mai cosa pago i miei discus ;-)

testina 01-06-2005 00:05

io per qualche tempo ho tenuto un paio di heckel, solo che mi sembravano un po difficili da tenere, cosi dopo due mesi li ho riportati al mio negoziante, chissà avrò sbagliato? boh.......... :-)) :-)) :-))

secondo te andre è difficile allevare i wild in comunità?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.