![]() |
Quindi hai venduto tutto Lele? -05 -05
|
pasinettim, a noi 1 mese fa ci ha dato dei coralli e dei pizzoccheri spettacolo e oltre tutto gentilissimo :-))
|
sono qui al b uio con la vasca vuota e illuminata solo da 2 t5 attiniche alle spalle.....
.... che tristrezza .... ;-) #23 |
dai........... riparti nuovi stimoli. ;-) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Grazie ancora per il corallo di ieri.....davvero un bell'animale.....ora vedremo se riuscirò a mantenerlo così bello.....ciao Federica. |
Quando mio figlio sarà abbastanza grande Vi assicuro che lo inizioero' al marino... ora ha 2 anni, quindi........5+4-8\3 riporto 2 sotto radice........ diciamo fra 4 anni piu' o meno rifaremo la vasca assieme :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
;-) |
5+4-8\3 riporto 2 sotto radice.... -28d# -28d# mi fuma il cervello....
:-)) :-)) |
Baglio, quale cervello :-D :-D :-D
caspa, Lele, adesso che mio figlio ha quasi 6 anni è entusiasto ogni volta che riusciamo ad inserire un nuovo corallo in vasca e si sofferma ad osservare quando comincia ad estoflettere, quindi i geni sono i geni e vedrai che sarà lui a rispingerti a rifare in breve tempo la vasca ;-) |
beati voi....chissa che soddisfazione vedere il tuo bimbo che si esalta a guardare la vasca, ti chiede e si appassiona sempre di piu...io ho fatto la stessa cosa con mio padre x la pesca ma la vasca è nata da me e nella mia famiglia non se la caga nessuno
|
va be se fosse per il mio generale "4 anni" nel mio nanetto ci meterebbe 20000 pesci ogni volta che facciomo un tur ogni pesce che vede mi chiede se quello possiomo metterlo "papa' papa' questo e questo e questo e questo e questo e questo e questo e questo "
una capa tanta mi fa' io vi avviso !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |