![]() |
le principali differenze, solo a livelli di moduli, ad oggi sono:
Aquatronica: sensore di allagamento, 3 dosometriche invece di 2, modulo ethernet che si collega ad internet, gestione di acquari multipla (poi basta leggere il mio articolo in firma) Aquasmart: Modulo per tunze elettroniche, modulo inverter per pompe non elettroniche, modulo di luci lunari, modulo dimmer per t5, modulo dimmer per HQi (non ho capito se funzioni bene o meno), modulo wifi (ma non va su internet), oltre alle sonde economiche 2 serie di sonde di qualità migliori... non mi viene in mente altro... a breve dovrei fare anche un articolo su limulus (dopo l'estate :-)) |
***dani***, grazie del resoconto! ;-)
|
***dani***,
con il modulo eternet di limulus puoi collegarti a internet e vedere tutto da un altro compiuter. |
uhm... facendo come? perchè Buti mi ha detto che non sapeva come fare...
nel senso io ho un router con adsl e il modulo ethernet di limulus... come faccio a vedere l'acquario da remoto via internet? |
modulo gsm ;-)
|
albert 21... il modulo gsm ce l'ha anche aquatronica... e forse è pure un pelino migliore... almeno per quello che ho potuto vedere in fiera su aquatronica e per quello che ho in limulus (ci sono anche oltre 100 euro di differenza per altro, aquatronica costa di più)
a quanto mi risulta con limulus puoi vedere gli allarmi e se fai una richiesta ottieni i valori delle varie sonde... con aquatronica se non ricordo male puoi anche vedere lo stato delle prese. ma il problema è come collegarmi in internet con il mio palmare e vedere il sistema tramite modulo ethernet |
no senza modulo gsm solo con l'ethernet
e la programmazione non ti so dire come perche sara il prossimo passo che faro ad agosto quando avvio il tutto nella casa nuova,cmq loro mi hanno detto che si puo'. appena provo vi dico |
ma quindi tu sai/credi che si possa fare o lo fai? c'è differenza
|
io so che si puo' fare e lo faro',il compiuterino e quasi pronto per essere provato #22
|
ehm... quando lo farai riparliamone, non è nè semplice nè immediato, a meno di tenere il pc acceso e controllare il pc da remoto, cosa che non voglio assolutamente fare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |