![]() |
zanga,eccone un altro che tra poco si ammala di sps :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
a
sono già malato #13 il problema è che bisogna essere ben attrezzati per gestirli, - luce movimento skimmer integrazioni ecc............ il culo #18 #18 #18 quello serve sempre
#18 #18 #18 |
bah nella vasca attuale non ho chissà cosa a parte la luce....lo skimmer si puo evitare, io ad esempio ora non cel' ho....
ma stiamo andando un po troppo ot ;-) (poi lele mi cazia :-D :-D :-D) appena parto comunque apro un bel topic con tutte le foto passo passo dell' allestimento e dei vari lavoretti....magari a qualcuno puo servire ;-) |
Info : per la popolazione di sopra non dovrebbero servire integratori tipo tech a+b o simili (per simili cosa c'è in commercio?).
Una volta sistemato il calcio (secondo buffer suggerito da leletosi)....il tutto dovrebbe essere reimmesso con l'acqua di rabbocco. O no? nel qual caso oltre ai gia succitati tech a+b, quali altri prodotti sono equivalenti? |
il tech a+b è praticamente unico e andrebbe comunque usato ;-)
|
Quote:
Ovvero : tech A (per alcuni tipi di minerali) e tech B per altri? |
Re: a
Quote:
Cristian fammi sapere ,se poi ti interessa un po di euphilya :-D :-D |
Quote:
unico era inteso nel senso che non conosco altri prodotti che fanno la stessa cosa.... Enzo la talea mi sa che è prenotata e l' euphilia la puoi pure tenere :-)) secondo te elimino un sps per fare spazio ad un nuovo ramo per metterci un altro lps??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D comunque grazie per l' offerta ma con lps e molli ho chiuso :-)) :-)) sono diventato estremista...only sps #19 #19 #19 #19 |
Per il tech a+b..si si avevo capito il senso di unico...
|
Ottonetti Cristian, alora mi metto in lista sai non si sa mai :-)) :-))
quanti rami ha ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |