AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ritrovo torinesi alla Vecchia Europa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69622)

IVANO 14-01-2007 00:43

Federico Sibona, #36# #36# #36#

Desy 14-01-2007 03:32

OK. :-)

Desy 14-01-2007 03:52

Quote:

"la domenica non mi garba " (o roba simile)
Potrei fare un lungo elenco del perchè e del percome "la domenica mi garba meno ",ma non mi pare sia il caso,di elencare fatti personali o "roba simile"come la chiami tu Sara.In fondo abbiamo subito aderito alla scelta del locale,proposto da te,senza neppure chiederci se veniva comodo a tutti,valutiamo anche questo allora.Quindi non sarò certo io a creare polemiche ,fate vobis.Se ci sarà possibile verremo con gioia altrimenti pazienza,farete delle belle foto e non dimenticherete di postarle! #36# #36# #36#Comunque anche il 28 spero di non avere intoppi,mentre la domenica successiva non mi è proprio possibile. :-(

IVANO 14-01-2007 11:04

Desy, io continuo a dire che se siamo un bel gruppetto ci si puo vedere lo stesso.
Stiamo pendando di rinviare l'incontro del 27 sera perchè AcquaPazza, non poteva venire, se non potessi venire tu mi sembra giusto rinviare nuovamente.
Ma se alla prossima data un'altro utente avra problemi che si fa, si posticipa nuovamente #24 #24 ??

Federico Sibona 14-01-2007 11:39

Desy, da quel che avevi detto sembrava che la tua fosse solo una preferenza per il sabato sera, non avevamo capito che per la domenica avevi problemi di una certa gravità (e forse anche da questo è scaturita la reazione di AcquaPazza). Se è così si può riprendere eventualmente in considerazione la soluzione del doppio incontro, anche se non priva di difetti.

Desy 14-01-2007 13:34

Proviamo per il 28 a pranzo,così abbiamo più possibilità di esserci tutti.Come giustamente diceva Federico anche Digitalhawk sarebbe più propenso al pranzo della domenica,(a proposito Digital dove sei?Vieni a dirci la tua), :-)

architect 14-01-2007 14:29

più celermente troviamo una data ed una soluzione e meglio è....

Federico Sibona 14-01-2007 14:37

Che è sta fretta, il menu della Vecchia Europa ti ha fatto venir l'acquolina :-D :-D :-D ?
Credo di aver capito cosa intendi: più si discute più sono probabili fraintendimenti.
Domenica 28, OK ?
Non vorrei creare altri problemi, ma alle 14.30 non accettano più clienti o buttano fuori anche quelli che sono già a tavola #13 ?

Desy, dì la verità, visto che c'è la pista da ballo, al sabato sera volevi fare quattro salti eh :-D :-D :-D
Io non mi interesso di calcio, ma non è che poi vi mettete tutti davanti al maxischermo a vedere le partite #13 :-D :-D

Desy 14-01-2007 17:32

Quote:

visto che c'è la pista da ballo, al sabato sera volevi fare quattro salti eh
Certo Federico ,perchè no? :-D :-D :-D Adoro ballare,dal menehito al tango,dal latino al cha cha ,scherzi a parte ,hai proposte per un locale dove si possa stare tranquilli anche dopo le 14,30?Così possiamo stare un pochino di più insieme! #36#

Federico Sibona 14-01-2007 18:04

Penso che si possa indagare alla Vecchia Europa, se chiude solo il servizio cucina, alle 14.30 dovremmo già aver finito di ingozzarci #19 :-D e se non hanno problemi a che restiamo lì, è OK.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.