![]() |
Ciao Fiorellina ieri sera sono stato al Brico e ho trovato i bastoncini Compo universali, meno male che ho guardato bene inizialmente stavo sbagliando stavo prendendo quelli per piante da fiore che sono identici ma cambia solo il colore sono marroni invece questi sono verdi giusto? Ora per le dosi che faccio ne spezzetto uno e lo metto nel terriccio in fondo?
|
si spezzettalo in 3 o 4 in base a quanto grande è la pianta e il suo apparato radicale. Inizia con una dose piccolinarispetto a quello che dovresti mettere così da vedere come si comporta la pianta e l'acquario in generale. poi quando vedi che la pianta risponde bene e che i valori non ti salgono allora puoi pure immettere un pezzo di bastoncino più grande. fammi sapere come va.Cmq non dovresti avere problemi almeno io ho letto questa cosa del Compo qui sul forum ho iniziato ad usarlo perkè non avevo molti soldi da spendere per fertilizzanti di marca e meraviglia delle meraviglie le piante hanno risposto più che bene ora devo potarle ogni settimana.
|
si, i bastoncini compo li uso anch'io orami da un paio di anni e vanno benissimo
occhio pero' all'azoto! quindi non esagerare! senno' ti ritrovi ammoniaca e nitriti in vasca con co2 e giusta illuminazione non dovresti avere alcun problema, io in questo modo riproduco le piante pero' occorre un' efficiente illuminazione....... |
Qualcuno ha mai comprato da questo sito?
http://www.um-um.pl/shop/advanced_se...imageField.y=0 Fiorellina tu hai fatto l'acquisto? |
no stavo aspettando la paga. ora devo andare a ricaricare la postepay e poi farò l'acquisto e vediamo.
|
Ok. Mi fai sapere quando fai?Accettano paypal?
|
si penso che la accettino perkè ora hanno messo a posto il sito e c'è il disegno di paypal poi non so dirti. ho mandato una mail vediamo se mi rispondono altrimenti non so se rischiare e comprare solo la valigetta bo devo decidere.Avevo chiesto ad un ragazo che vive in Polonia e mi aveva detto cose positive che il negozio vende non solo on line quindi...bo vediamo!!! più che altro il viaggio è lunghetto!!!
|
Ma tu come paghi?Con paypal usando la postepay no?
|
si la poste pay è una carta di credito
|
Ciao hai comprato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |