![]() |
Quote:
il negozio dove vado di solito non mi ha detto niente a proposito... i pesci stanno bene mangiano i colori sono vivi, le piante crescono.... la temperatura è 30 gradi... spiegami |
Quote:
|
Beh i negozianti nn dicono mai nulla , nn meravigliarti .
I valori per allevare i discus sono : ph 6.8 gh 7 kh 4 temperatura 28.5° . |
confermo quanto detto da scarlet...
se poi riesci ad ottenere PH 6-6,3 KH 2 GH5 temp 29 sei perfetto ma tieni presente che ognuno ha volori di riferimento, chee le vasche non sono mai uguali etc etc |
vedrò di modificare, ma poi le piante non ne risentono troppo con un gh così basso? per quanto riguarda i pesci da aggiungere? avete consigli? #22
|
maw,
apri un tuo topic qui: http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=27 e a sinistra vedrai un tasto con scritto nuovo topic....titolo e descrizione e il gioco è fatto ;-) ;-) ;-) ;-) |
inizia a modificare l'acqua , poi si vedra' . Con osmosi abbasserai i valori , poi vedi se devi aggiungere un pokino di torba o meno .
|
Giankaz61: i pleco li ho ancora, non li prende nessuno, eppure dico sempre a tutti, che alla piastra con un po' di rosmarino sono deliziosi...Li tengo con gli Astronotus...
Riprendendo il mio discorso, sono sempre + confuso, hanno deposto (come gia detto) 15-01#07 , poi 17-01#07 "sembrava" se le fossero mangiate, ma il 19-01#07 sono riapparse sul fitro...Dunque secondo voi è un'altra covata? O è la stessa che hanno spostato ? Sparita anche quella, ieri guardando la vasca ho visto uno SPERMATOZOI un puntino bianco con un codino, che vagava per la vasca, ma era piccolo, potrebbe essere un futuro discus, o è più probabile fosse un insetto ? P.S. : CON LA SPERANZA CHE "MAW" SIA RIUSCITO NELL'IMPRESA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC, CHIEDO AI MODERATORI SE è POSSIBILE RIPULIRE UN PO' QUESTO, LASCIANDO SOLO CIO CHE RIGUARDA IL TOPIC .... ?!?!?!?!?!? Ciao e grazie. |
probabile un futuro discus....
direi della depo del 15....come tempi ci siamo |
Beh, ho allegato foto....E speriamo bene....Ma prima o poi riuscirò a spostarli nel CUBO ?!?!?!? Chi lo sà :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...izione_679.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |