![]() |
CanceR, AcquaPazza, CaSaVoLa, va benissimo per la vecchia Europa, la data del 27 va anche bene, ore 20 all'ingresso principale delle Gru, quello dove c'è il BREAK. ;-) ;-) ;-)
|
allora chi fa la lista? #24
:-)) |
Quote:
Le gru ci sn stato una volta....devo trovare come arrivarci con i mezzi o al max mi faccio accompagnare... |
CaSaVoLa, se vuoi ti veniamo a prendere, la stazione Lingotto dista 5 min dalla vecchia Europa, senza andare per forza alle Gru.Tu dove abti?? ;-)
|
CaSaVoLa, posso sapere il significato del tuo nick o da dove ha origine?? e bellissimo... ma strano!! #24
|
allora facciamo cosi: il 27 gennaio la Vecchia Europa in VIA GORIZIA 144 ore 20 all'ingresso principale delle Gru quello dove c'è il BREAK o un po' dopo direttamente al ristorante
io apro un topic in reef cafè e faccio la lista di la fra i salatini propongo acquapazza x la lista dello sweet bar tra i dolcetti (ti ho inserita tra i contatti msn cosi facciamo le cose x bene) agente25 ti ho già messo nella lista dei partecipanti marini (cosi sembra siamo di + eheh ;-) ) si potrebbe anche combinare uno scambio di pesci, piante talee di coralli xke no? cavolo sembra impossibile ma i bogia nen di torino si stanno muovendo!!!!!! #19 Ps se qualcuno ha bisogno di passaggi su in valle....me lo dica |
Allora ,se tutti sanno dov'è via Gorizia 144,perchè non ci si trova lì alle 20.00 #24 ?
|
ok ritrovo al ristorante alle 20
magari aprite un nuovo topic o cambiate nome a qst... ;-) |
architect, ok, adesso inizio a rompere ai salatini in modo da essere numerosi
|
A lingotto ci arrivo facile...poi vedima..
Per nick e dove abito ne parliam di persona, scusatemi. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |