![]() |
.. di fiducia... mah.. cambia negoziante.. è solo un ladro.
|
Quote:
xchè mi ha venduto 3€ d'acqua? fossero tutti cosi i ladri... |
Quote:
|
Quote:
con l'impianto di CO2 una volta trovato il n. di bolle giusto non devi impazzire per la regolazione inoltre le piante ringrazieranno :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho riletto le 4 pagine di questo topic.... non mi sembra che qualcuno ti abbia detto che con un cambio di acqua osmotica avresti abbassato il ph.... Forse stai facendo un po' di confusione, magari dai un'occhiata a questo articolo:
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ce/default.asp Nel frattempo, per rassicurarti, ti faccio presente che nel mio acquario sono presenti questi valori: Ph 6,5 - Kh 4 - Gh 6 ottenuta sia tagliando l'acqua di rubinetto (di Roma) con osmotica che con osmotica al 100% trattata con i sali e somministrando Co2. Ciao |
mi pareva di averlo letto qua ma mi sono un pò confuso... scusate ma è l'inesperienza...
ricapitolando.. l'unica soluzione attuale qual'è? mettere co2? la torba sporca l'acqua ho letto... oppure fare altri cambi con osmotizzata senza sali? magari un 15/20 litri? questo fino a che trovo una certa stabilità... poi per i cambi d'acqua di routine? a proposito, settimanali? ogni 15gg? mensili? cmq GRAZIE a tutti quelli che perdono un pò di tempo per rispondermi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |