***dani*** |
19-04-2007 14:45 |
Quote:
Originariamente inviata da fappio
***dani***, fare qualche foro nel supporto non crea assolutamente problemi , io comunque eviterei di forare , una piantana può sopportare tranquillamente un carico di 200kg ovviamente è importante che il carico scarichiper terra ...
|
si ovvio :-))
Quote:
le cerniere interne (quelle da cucina per intenderci ? hanno bisogno di un certo spessore , la cosa migliore è quella di andare da un venditore attrezzato e spiegare il problema , magari esiste un prodotto che permette di utilizzare spessori minori , la cerniera essendo posta inevitabilemnte nell'angolo (dove passa la piantana ) è più chiaro ?
|
ma lo spessore penso sia più che altro perché in genere le ante sono pesanti... queste invece possono anche essere più delicate...
ma la cornice la faresti solo davanti o anche a fianco? e cmq è una cosa che potrei fare in un secondo momento... tanto domenica monto l'acquario, prenderò bene le misure e lunedì vado a comprare il legno e finisco il lavoro... poi a fine mese vedo se e come mettere la cornice... e come verniciare il tutto...
e poi mi metto in testa su come realizzare la chiusura superiore...
|