![]() |
Quote:
Scusa tu che sei uno che gira e rigira e noi poveri dementi non tiriamo mai il naso fuori dall'uscio, mi dai la definizione di acqua osmotica e i suoi valori ? |
A proposito....
A quali siti ti riferisci? e a quali libri? Se ne hai qualcuno nuovo e me lo vuoi comunicare te ne sarei grato.....quasi tutti infatti li conosco molto bene :-) . E con questo non voglio essere presuntuoso :-) |
i valori precisi a mente non li ricordo ma se cerchi vedi che ci sono comunque una parte di nitrati e fosfati, infatti l'aquili ha commercializzato un filtro post osmosi per nitrati e fosfati. Le piante assorbono l'ammonio, e se le piante assorbono l'ammonio i nitriti e nitrati non cel'avrai perchè non c'è nulla da trasformare! Ripeto informatevi
|
Quote:
La menbrana e satura e va sostituita. La membrana e' danneggiata e va sostituita. Per il resto no comment, meglio restare incompetenti che sapientoni come te , che non conosci le bsi e vorresti filosofegiare di cose che manco sai di che stai parlando . |
Quote:
Comunque Lemon...te lo ripeto..... rilassati e cerchiamo di tornare in topic..... queste divagazioni non c'entrano nulla con l'argomento ;-) |
certo restiamo in topic, ma perchè l'aquili commercializza quel prodotto? Avete test da laboratorio a casa in grado di testare la minima presenza di quelle sostanze?! Anche la mia acqua d'osmosi apparentemente ha quei valori ma se fosse completamente senza sali come dici tu avrebbe anche conduttività zero! Ciao
|
Quote:
ho l'impressione che tu sia qualche lupacchiotto che ci vuole prendere in giro ;-) |
Quote:
|
ho l'impressione che voi siate negozianti che non vogliano far divulgare notizie utili a povere persone che si ritrovano a buttare soldi come anche me in un lontano passato!
|
Vabbe siccome adesso mi dai proprio l'impressione di un troll, ti ammonisco se contoinui ti banno.
Chiaro ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |