![]() |
porta la temp sui 32° gradualmente .
|
Ragazzi riesumo questo topic per aggiornarvi sulla situazione e chiedere ancora il vostro parere.
Di tempo ormai ne è passato parecchio, ho tentato tutti i rimedi che mi avete consigliato,ma ci sono ancora dei problemi: La respirazione è migliorata, ormai quasi normale, ma la colorazione dei due turchesi rosso in modo particolare non migliora. Sono sempre molto scuri, sembra producano molto muco e "tremano" spesso e volentieri,oltre a strofinarsi. So che potrebbe essere legato alla riproduzione, ma sono due femmine e una fa coppia fissa con un pigeon deponendo quasi tutte le settimane... Ma l'altra cosa centra?? In più il fenomeno è altalenante, a volte mi sembra che stiano migliorando... e poi ritorna tutto come prima!! Anche il mio negoziante di fiducia non si spiega più cosa può essere e i pesci comunque continuano a crescere e a mangiare voracemente. sinceramente ero quasi arrivato alla rassegnazione,ma mi spiace vederli così!! Se può essere un'informazione utile vi dico che l'unico medicinale che aveva dato un sensibile miglioramento,anche se solo temporaneo, è stato il pointex dell'Acquamedic... Largo hai consigli!!!!!!!!! :-) |
hai già provato anche questo? secondo me sarebbe la cosa migliore da fare,
Quote:
|
Col sale ho prvato un bagno di un paio di giorni in una vasca a parte, ma non ho una vsca di quarantena sufficentemente grande per spostarli tutti e cmq non ho visto grandi risultati...
Ho dato un'occhiata hai due prodotti che mi hai consigliato, parlano di "prevenzione"... ritieni possano essere comunque efficaci?? #24 |
solitamente nei casi di "lieve" malessere funzionano bene, io però avrei puntato sul sale per 5-7 giorni con termoterapia.
|
Purtroppo come ti dicevo non ho modo di metterli tutti in una vasca di quarantena x trattarli col sale una settimana...
Ordino i 2 prodotti che mi hai detto e proviamo anche questa strada!!!!!! |
il prodotto che devi usare si chiama biotonic della sera funzionerà sicuramente compralo te lo dice uno che ha scimunito 15 giorni e speso una barca di soldi inutilmente dal blu di metilene addizionato al bactowert ciao
|
Quote:
Non è per caso il General tonic dell Tetra?? -d12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |