![]() |
TROPIUS, STARDOM, REK
|
Alex ho tolto i messaggi in più(all'inizio ero convinto che volevi battere il record di Desy :-D :-D :-D ).
Approfitto per ringraziare di cuore chi fatto il mio nome!! #12 #12 |
i miei tre sono:
ilabruna: come arreda gli acquari lei nn li arreda nessuno. milly windboy |
Quote:
Però è maschio il bastar**....... -28d# Quote:
Mi preparerò quindi ad una campagna pubblicitaria da pauuuuuuuuuuura PRO MALAWI - ACQUARIOFILO DEL'ANNO !!!! :-D :-D |
Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato (pazzi!!!).
Do anche io le mie tre preferenze. malawi, per l'esperienza e la divulgazione con gli psammofili del tanganica pleco4ever, per aver approfondito aspetti dell'allevamento dei loricaridi lyla, perché riesce a fare grandi cose con gli acquari Menzioni d'onore per Esox, mmicciox e Federico Sibona. |
[quote="Dviniost"]Però è maschio il bastar**.......
Quote:
p.s. peccato che non partecipo perche' ho gia' vinto nel 2005 e sono stato acquariofilo dell'anno nel 2002 (GAEM/ASKOLL). NOn vorrei far la fine della juve. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
chi va con la tamoil...... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Anzi non c'e' un ***** da ridere. -04 Ciao Enrico |
Malawi.....hai il modo di quotare più originale che abbia mai visto...cioé ti quoti frasi che ancora devi scrivere....Sei troppo avanti!! :-))
Decisamente l'acquariofilo del nuovo millennio (inizia la campagna...) !!! :-D |
Quote:
Esox non ti ho votato perchè sto aspettando le cenerentole da una vita....guarda che oggi ho visto dei geo stupendi e non li ho presi solo perchè erano SURINAMENSIS...ocio! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |