![]() |
no nn credo.. mi dicevano che dopo un periodo iniziale a causa della fornitura nn regolare avesse smesso di importarla... ma son voci di negozio nn so fino a qual punto veritiere..
|
ma scusate,che avantaggio avrebbe l'acquaristica a commercilizzarle visto che ora esce(se non è gia uscita) la sua plafo t5(molto simile all'ati)?
|
franklin, la liton? se la nuva è questa è gia uscita, l'ho vista montata almeno 2 mesi fa.
|
teratani, se vai a questo link avrai la risposta. Devo dire con sorpresa che ora i dealers son due.
http://www.atiaquaristik.com/index.php?id=85,0,0,1,0,0 Andrea |
luciafer,
oltre ai riflettori... sono i ballast il segreto...di ati ciao, albert |
Quote:
Se i tempi d'attesa sono quelli che sono per i prodotti ATI, figuriamoci per i pezzi di ricambio. Se dovesse saltare un ballast in una plafoniera ATI, mica si può aspettare 2 mesi per avere il ricambio, ci si dovrà accontentare di quello che si trova genericamente, nel frattempo che ci si procuri l'originale e poi, non credo che quelli ATi diano una corrente super alle lampade. Comunque, visto che sono un po masochista, ho ordinato sia una Powermodule 10X54W sia uno schiumatoio Bubble Master 250. -04 -04 Ciao, luciafer. |
Quote:
e son tutti e 2 della stessa città -05 |
Quote:
Perchè tempo fà anche io avevo sentito delle voci sui ballast... che sembra riescano ad accendere in maniera straordinariamente uniforme il neon per tuttal la sua lunghezza... mentre altri arrancano ed incendiano meglio le due estremità... Che ne sai Albert21? Dimmi dimmi che sono curioso... |
a me mi ha detto uno che monta neon ati sia sulle powermodul che su barre acquaristica che la resa non è paragonabile,con le power rendono molto di piu' e anche la luce è diversa.
|
Quote:
Possibile che ci sia un'azienda che produce solo poche centinaia di pezzi per una sola azienda? Se così è, sicuramente anche questo produttore di ballast sarà destinato a fallire, visto il numero di plafoniere che la ATI riesce a consegnare. Ho detto una fesseria? #13 #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |