![]() |
a parte i complimenti che ti meriti per la rocciata.....ehm, quella della prima foto è una stylopora pistillata fucsia polipo blu? -04 -04
nel caso mi diresti dove l'hai trovata? la vorrei pure io ...è da un po che la cerco ma....nisba #07 Ciao Federica |
feddy70, no Feddy :-D :-D :-D è 1 normalissima rosa ;-)
|
ALGRANATI complimenti x la rocciata... #19 ma scusa ,non e piu bella tutta fuxia la pocillopora che fuxia con i polipiblu?lo so che va a gusti,ma tutta fuxia secondo me rende di piu alla vista... #24 p.s. ALGRA tu ogni talea che comperi togli la basetta e gli fai il bagnetto.ok ma poi la incolli direttamente sulla roccia o su una tua basetta? -28d#
|
Ciao bellissima vasca complimenti #17 , ti posso chiedere una cosa #12 ? il bagnetto glie lo fai con il betadine mischiato con acqua delll'acquario?
|
complimenti matteo, come immaginavo partenza eccezionale, ora la parte più difficile: far crescere i coralli! #25
|
elos, vvbbnn, tolgo dalla basetta originale.
bagnetto in betadine .....3ml di betadine ogni litro di acqua dell'acquario. 20#30 minuti epoi ri incollo su pezzetti di roccia miei ;-) |
mi sembra di conoscerlo il metodo :-)) :-))
-28d# |
Ciao...Complimentoni per la vasca...
Ottima rocciata...Comunque volevo chiederti dove lo fai il bagnetto con il betadine?? nell'acquario?? Ciao.... :-) |
Niko90, :-D :-D :-D #23
in una bacinella con l'acqua dell'acquario ;-) |
algranati meglio aver paura che toccarne..... :-D :-D :-D :-D :-D
vasca bbbbbellissimaaaaaaa.... bella per davvero. mega rocciata e molto naturale....... complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |