![]() |
ma quello che si vede è l' erogatore co2?
|
non riesci a cambiare quel legno a dx ... proprio stona ... e pure l'Alternanthera
|
mi sa che te ne rimane poco di spazio per la glosso.... :-D :-D
|
Quote:
Per quanto riguarda l'Alternathea dove pensi starebbe meglio ? Si di spazio per la glosso praticamente non ne è rimasto, infatti mi sà che sia a causa dello spazio che delle difficoltà per reperirla opterò per un pratino di riccia....anche se è molto diverso da gestire #24 |
Aggiornamento ad oggi, dopo un pò d'interventi......
ReK ho seguito il tuo consiglio ed eliminato il legno a dx sostituendolo con una di quelle rocce che all'inizio non avevo messo dentro in quanto al test del Viakal friggevano, ma posso testimoniare che nonostante ciò i valori di KH e GH non sono mutati....boh! vai a capire la mineralogia !! Ho cambiato anche la posizione dell'althernatera spostandola al centro vasca dove penso non dovrebbe appesantire molto l'allestimento. Ho eliminato la glosso e fatto un pratino di Riccia ..... e che Dio me la mandi buona !!! Anche la Micranthemum micramtenoides ha subito una drastica modifica dopo il ciclo con il Protalon 707 ed è stata recuperata in parte e messa in zona centro fondo con l'intenzione di creare un bel cespuglietto. La parte sx della vasca è stata volutamente tagliata dalla foto in quanto praticamente da riempire, spero al più presto, con una bella pianta verde a crescita rapida...di cui vi chiedo consiglio (tipo Limnophila sessiflora o la Didiplis Diadra) L'Hygrophila rosanerving è ancora in posizione orizzontale e questo dovrebbe essere dovuto all'assenza di PO4 e NO3 dalla vasca, visto che ancora i pesci non sono stati inseriti. Chiaramente i commenti sono sempre graditi !!! |
mi piace .. aspettiamo i pesci ..
|
E ti accontento subito , da questa sera (per il momento) solo 10 cardinali e una sola Caridina Japonica (il negoziante aveva solo quella per il momento).
Tra una settimana all'incirca un nuovo inserimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |