![]()  | 

io penso di esserci sia a prenzo ke cenaz, anche se preferirei a pranzo... 
	non so' io mi adatto un po' a tutto...fatemi sapere! bardakssj, vengo con te a milano... :-D poi torno in treno da solo #19  | 

Quote: 

| 

No Digitalhawk,vengo con voi anch'io così ti faccio compagnia al ritorno! #19 (Amicizia all'ennesima potenza) #36#  #36#  #36# 
	 | 

Quote: 

#24 #24 #24 #24 #24 #24 mmmmm..... non si può fare il contrario?? cioè te dormi con il sig. Desy e io con Desy junior?? Altrimenti poi magari mi si si risente il Sig. Desy che gli porto via la sua dolce metà :-D :-D :-D :-D :-D  | 

digitalhawk, Non so perchè ma ho la sensazione che tu abbia qualcosa da fare a milano... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 
	 | 

no erano le 11 e avevo sonno è ho scritto a caso #19 
	 | 

digitalhawk, a ecco.. mi pareva strano :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 
	 | 

-11 vabbe ma una soluzione ci sara'... ad esempio fare a pranzo... 
	oppure un bell'aperitivo da qualke parte #19 martini bianco con ghiaccio.... #21  | 

Va bene anche l'aperitivo o il pranzo,ma a pranzo certi locali sono chiusi in centro.Comunque per me va bene tutto. #36# 
	 | 

secondo me la soluzione ideale è che mi ospitino Le tre desy e io dormo in mezzo fra desy junior e acquapazza.... a me non pare male come soluzione :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  #17  #17  #17 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |