AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia Vasca.....(OT vari da pag 5) + Nuove immagini 04/01 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6493)

Stefano1963 20-05-2005 22:04

Belle le piante FINTE #18 ...belli anche i cory di PLASTICA #18 ...Ma come fai con le alghe, prendi le piante FINTE, le candeggi e poi le metti nell'acqua del rubinetto (altro che ph <7...minimo minimo sarà l'acqua che usi per stirare... #18) e poi fai le foto? E' unutile poi dirci che la foto è schiacciata. Secondo me è un poster...

E poi lo sai che il biotopo Echino FINTE e cory di PLASTICA non va bene con tutta quella luce? Lo sai che sono contrario ai fritti misti, vero? A proposito le piante FINTE dove le compri?

E poi diciamocela tutta, preferisco le ultime foto, almeno in quelle eri scusato se ti vedevamo il TERMOMETRO in primo pianto e un aggeggio verde in alto sulla SINISTRA. Ma adesso è un errore imperdonabile che IO non scuserò mai #18 #18 #18 #18 !!!

E poi sta sviolinata a NPS che alleva le blatte show (ancora rido). Che vergogna...

A parte gli scherzi (e chi scherza?) semplicemente bellissimo. Una dose incalcolabile d'invidia per le rosse, anche se tra qualche secolo le avrò anch'io così. Pensa, in due mesi la mia piantina ha messo una microscopica (e rachitica)fogliolina rossa. Mi sono commosso e volevo metterla in sala parto...

Se verrai pubblicato sarò contentissimo. Sei un esempio da seguire. #25

NPS Messina 20-05-2005 22:11

Quote:

E poi sta sviolinata a NPS che alleva le blatte show (ancora rido).
:-D :-D :-D

Ozelot 21-05-2005 00:02

Stefano, hai fatto un errore......anche la luce è finta !!!!!
E' per questo che non ho problemi con le Echino finte......

Comunque sei l'unico che se ne è accorto........ :-D

Quote:

E poi sta sviolinata a NPS che alleva le blatte show (ancora rido). Che vergogna...
Anche qui non hai capito, cercavo di metterlo in imbarazzo......con tutti quegli salari transgenici...... :-))

Comunque sie troppo forte, se non ci fossi bisognerebbe inventarti......grazie... ;-)

P.S. sto ancora aspettando la 'Polar Bear'......... :-D

Stefano1963 21-05-2005 20:17

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Stefano, hai fatto un errore......anche la luce è finta !!!!!
E' per questo che non ho problemi con le Echino finte......

Comunque sei l'unico che se ne è accorto........ :-D

Quote:

E poi sta sviolinata a NPS che alleva le blatte show (ancora rido). Che vergogna...
Anche qui non hai capito, cercavo di metterlo in imbarazzo......con tutti quegli salari transgenici...... :-))

Comunque sie troppo forte, se non ci fossi bisognerebbe inventarti......grazie... ;-)

P.S. sto ancora aspettando la 'Polar Bear'......... :-D

Oze, se aspetti che io faccia foto decenti, con una macchina prestata, al mio acquario, stai fresco...altro che NPS che si cimenta con una nuova digitale...L'altra volta ho avuto una percentuale di riuscita dell'1/20.
E poi non voglio sottopormi al vostro giudizio di incompetenti che mi avete consigliato un biotopo "deserto dell'arizona" con gli avvoltoi e il teschio della mucca... :-D :-D :-D

Proprio adesso ho risposto alle foto di NPS e stavo riflettendo su quanta "creatività" ci si possa mettere nell'allestimento delle piante e della popolazione e stranamente gli acquari sono come le impronte digitali: diversi per ciascuno di no, sempre e comunque. E vedendo quelli di tanti di noi, non posso far altro che applaudire e congratularmi con chi riesce a fare un acquario bello - se ha esperienza e/o i mezzi - oppure anche soltanto a tentare di "creare" qualcosa - se ha poca esperienza o/e pochi mezzi - che è personale, frutto del proprio senso estetico.

Ivane 01-06-2005 13:21

complimenti per la vasca… veramente bellla

Poecilide 01-06-2005 19:32

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 !!!!

NPS Messina 02-06-2005 17:27

Quote:

Proprio adesso ho risposto alle foto di NPS e stavo riflettendo su quanta "creatività" ci si possa mettere nell'allestimento delle piante e della popolazione e stranamente gli acquari sono come le impronte digitali: diversi per ciascuno di no, sempre e comunque. E vedendo quelli di tanti di noi, non posso far altro che applaudire e congratularmi con chi riesce a fare un acquario bello - se ha esperienza e/o i mezzi - oppure anche soltanto a tentare di "creare" qualcosa - se ha poca esperienza o/e pochi mezzi - che è personale, frutto del proprio senso estetico.
_________________
Grande Stefano #25 #25 #25
è una riflessione veramente profonda sulla quale riflettere molto.

Donix 13-08-2005 12:26

Mi piace molto la tua vasca! anch'io vorrei arrivare a questi risultati!! #25 #25 #25
Come sono le luci ed il coperchio artigianale? #12 se si può copiare #12 #13 #12 Ciao e grazie.

Stefano1963 18-08-2005 20:23

Le foto dei mie le ho fatte ma siccome avevo poco spazio per uplodare, ho chiesto a Marco Ap di aumentarmi non so che cosa, per cui appena posso vi faccio vedere le foto dei miei. Risalgono al 31/7.

Donix 18-08-2005 20:48

:-)) Ok, aspettiamole!! #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12013 seconds with 13 queries