AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi parteciperà al concorso acquaportal/elos? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=64013)

deniro 27-11-2006 22:42

Quote:

Originariamente inviata da blackrose
Io credo che partecipereo' anche se la vasca non e' certo delle migliori..

...perchè non hai visto la mia #12 .....ma chi se ne frega.

comunque la tua a me piace molto

diavolotto 28-11-2006 01:28

Penso che partecipero', appena ho tempo per sistemarla un po.

Bruce350z 28-11-2006 12:44

Con la benedizione di Chuck Norris #17 #17 io parteciperò e .......vada come vada comunque sarà un successo #25 #25

batfamily 28-11-2006 16:33

Parteciperò anch'io. bat

newgollum 28-11-2006 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
AcquaPazza, cosa perdi se partecipi??? NULLA
cosa perdi se non partecipi??? la possibilità di vincere qualcosa ;-)

se partecipi non so se perdi qualcosa, ma di sicuro per preparare bene la presentazione impieghi del tempo e non tutti ne hanno da 'perdere' ;-)
ok incoraggiamento, ok pubblicità, ma no alla superficialità :-))

AcquaPazza 28-11-2006 18:07

tempo ne ho da vendere new!! :-))
quindi non è un problema... ;-) almeno il tempo...
poi la mia vasca l'ho già cmq presentata in allestimenti e biotopi..per lo meno i "giudici" se la vedono adesso..sano a cosa vanno incontro :-D :-D

cmq si..mi avete e mi sono convitna..quindi partecipo.. e come va và.. :-))

Aindria 01-12-2006 11:31

Io ci sono!!
peró propongo che Rek non possa partecipare #18 , perché:
1. Il vincitore sarebbe scontato
2. Per quest'anno ha giá fatto troppe belle figure.
che ne dite? :-D

ciauz

ReK 01-12-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Aindria
Io ci sono!!
peró propongo che Rek non possa partecipare #18 , perché:
1. Il vincitore sarebbe scontato
2. Per quest'anno ha giá fatto troppe belle figure.
che ne dite? :-D

ciauz

stardo :-D

ma poi non è detto che io vinca, ci sono tante altre belle vasche in giro ... inoltre bisognerà vedere come valuteranno i giudici ... questo non è un concorso per aquari di piante, ma acquari d'acqua dolce

TuKo 01-12-2006 12:53

E poi avere rek tra i partecipanti deve essere più uno stimolo che un fattore di rinuncia.
Un concorso come questo per un neofita può essere l'occasione per imparare dai propri errori,.Quelli un pò più esperti, potranno testare se i concetti con cui hanno allestito la vasca, sono da rivedere totalmente o parzialmente.Ma anche una persona esperta, come rek, partecipando al concorso può avere conferme del suo operato.
Nella vita bisogna sempre mettersi in discussione,se nn lo si fa si smette di crescere ;-)

ReK 01-12-2006 14:40

ah bhe se sono uno stimolo per i partecipanti allora mi merito un premio solo perchè partecipo :-D :-D :-D ...tuko sei responsabile di quello che hai scritto :-)) :-) :-D

al momento non cerco conferme sul mio operato e cmq dubito che le troverei in questo tipo di concorso, come ho scritto sopra "questo non è un concorso per aquari di piante, ma acquari d'acqua dolce"

con questo non voglio in nessun modo criticare l'inziativa...anzi la trovo interessante ... anche se non è come quella di sui avevamo discusso tempo fa sulforum in decine di pagine

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.