![]() |
Io invece faccio un mix che si è rivelato veramente ottimo,ossia:
Bicchierino in plastica con-->1cubetto di larve di zanzara nera+mikropan+granelli d'aglio liofilizzato+V-MAXX in gel della Dennerle Mischio il tutto con un cucchiaino,stacco i filtri,somministro l'alimento e dopo circa 20 minuti riattacco le pompe... |
Perchè 20 minuti? la quantità di cibo somministrata deve essere fatta fuori in poco tempo e con il minimo scarto, forse ne somministri troppo? un bicchierino?
|
Si,20 minuti è una fissa mia...finiscono tutto nel giro di 3/4 minuti...20 minuti è il tempo che impiego x fare il giro di tutte le vasche tra casa e cantina.....alla fine poi attacco tutte le pompe assieme ;-)
|
usate anche la classica zucchina sbollentata, ci vanno pazzi
|
proverò.. ;-)
|
Come fai con la zucchina??? ;-)
|
semplicissimo: prendo una zucchina, taglio uno o più pezzettini (tolgo la buccia che è un pò più dura) e li faccio bollire in acqua, poi la sciacqui un pochino e gliela metti nell'acquario, se ne pappano a volontà
|
A me hanno fatto fuori quasi 10 appena nati... soprattutto gli ultimi nati che sono un pò + grandi... e veloci...li hanno cacciati :-(
|
Ma và schiacciata o si mette il pezzo bollito intero???
|
io metto il pezzo bollito intero, poi loro la mordicchiano e se la mangiano, cerca di farla bollire il più possibile, in modo da renderla facilmente sminuzzabile dalle bocche dei pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |