AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' ARRIVATA l' ORA DI MARK :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63588)

bardock 22-11-2006 14:35

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

A per la cronata a napoli è stato un furto... uno a uno rubato alla stragrandissima dal napoli!!!

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

C'è poco da ridere.. te la partita non la hai vista io si... è stato un furto scandaloso.. il napoli doveva finire la partita in 9, non ci hanno dato la bellezza di 2 rigori lampanti e il gol del napoli e viziato da un fallo a inzio azione(non sanzionato dall'arbitro secondo quale regola solo lui lo sa)

The Wizard 22-11-2006 14:41

Quote:

te la partita non la hai vista io si...
Io la partita l'ho vista eccome!!! Posticipo del lunedì... e ti c'ho pure preso per il c**o dopo su MSN!!! -ROTFL-

Mamma mia manco te lo ricordavi... #23 #23 :-D :-D :-D

Jackrock 22-11-2006 14:49

bardakssj con tutti i rigori che vi hanno regalato nella storia del calcio, siete capaci di lamentarvi quando iniziano ad arbitrare regolarmente?
Adesso imparate a giocare a calcio, invece di pareggiare con l'albinoleffe :-D :-D

Jackrock 22-11-2006 14:51

E comunque posso darvi il mio pronostico:
Io sono di Roma e sono Laziale.
Devo dire che vedendo il campionato in corso sono felice e sicuro che quest'anno il campionato lo vince la Roma. Sportivamente devo dire che vederli giocare a calcio soprattutto queste ultime partite e' uno spettacolo.
Ma anche la mia lazio non scherza ;-)

The Wizard 22-11-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Jackrock
E comunque posso darvi il mio pronostico:
Io sono di Roma e sono Laziale.
Devo dire che vedendo il campionato in corso sono felice e sicuro che quest'anno il campionato lo vince la Roma. Sportivamente devo dire che vederli giocare a calcio soprattutto queste ultime partite e' uno spettacolo.
Ma anche la mia lazio non scherza ;-)

Aho... che fai GUFI???? :-D :-D :-D :-D

Jackrock 22-11-2006 14:57

no civette!

Vabbe dopo questa mi ritiro dal forum..

bardock 22-11-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Jackrock
bardakssj con tutti i rigori che vi hanno regalato nella storia del calcio, siete capaci di lamentarvi quando iniziano ad arbitrare regolarmente?
Adesso imparate a giocare a calcio, invece di pareggiare con l'albinoleffe :-D :-D

ma che arbitrare regolarmente... rigori sacrosanti negati e soprattutto... noi dobbiamo cominciare tutte le partite da-1 gol.... infatti per vincere 2 a 0 dobbiamo segnarne 3 perchè uno viene regolarmente annullato per diosolosa quale motivo...

Col napoli poi un vero scandalo... e chi sa come mai... anche la partita dopo gli avvesrsari del napoli si sono lamentati dello scandaloso arbitraggio...

Guarda un po' che caso....

Jackrock 22-11-2006 15:33

lo so ma sono cose che purtroppo capitano a tute le squadre. fidati, neanche sai le incaxxature che mi prendo quando vedo certe cose.. ma alla fine non si puo' fare nulla.

The Wizard 22-11-2006 15:38

Quote:

ma che arbitrare regolarmente... rigori sacrosanti negati e soprattutto... noi dobbiamo cominciare tutte le partite da-1 gol.... infatti per vincere 2 a 0 dobbiamo segnarne 3 perchè uno viene regolarmente annullato per diosolosa quale motivo...

Col napoli poi un vero scandalo... e chi sa come mai... anche la partita dopo gli avvesrsari del napoli si sono lamentati dello scandaloso arbitraggio...

Guarda un po' che caso....
Aho Robbè... sai come lo chiamamo a Roma sta cosa??? Piagnese adosso... ma come non eravate voi l'imbattibile squadrone che vinceva sempre per merito e non per aiuti??? Come ci si sente a non aver favori ogni domenica e a dovesse mette a corre dietro alla palla???

bardock 22-11-2006 16:15

Silvio parliamoci chiaro.... un conto è non aver favori... un conto è avere gli arbitri contro ogni domenica...

E poi non è piangersi addosso... semplicemente è un dato di fatto convalidato dai fatti...

Poi ovvio ne riparliamo l'anno prossimo.. dopo Roma-Juve... quando vi avremo asfaltato per l'ennesima volta(magari vendichiamo anche il catania ma poi non vi offendete se ve ne diamo 11 siete voi quelli che insegnano che il rispetto per l'avversario è asfaltarlo più che puoi)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.