![]() |
#17 #17 #17 non saprei #24 #24 #24 #24
per quanto riguarda i collegamenti io ho preso dei pezzi di filo, c.a. 5cm, unipolare recuperato dalla vecchia plafo T8 e li ho attaccati al ballast (entrano che è un'amore) poi dall'altra parte ho messo dei mammut. Mi sembra che i tuoi ballast sono come quelli che ho acquistato io, della Relco, con il preriscaldo. Non riesco a trovarne più, porca pu....na -04 -04 -04 , me ne mancano due, penso che mi dovrò fare 80Km per andare a Roma o ripiegare sui recuperati dalle lampade a basso consumo. |
voglio i t5 39W a 6500 k.
minzia. ho girato tutti i negozi di illumino tecnica. e tutti hanno solo i 4000. anke a me hanno proposto di comprare tutto il cartone da 40 possono metterselo dove sanno loro. fatto sta ke è da 1 anno quasi che sono coi 4000. |
alla casadellelampadine?
ciao li hanno tutto, dovresti pagarli un pochetto di piu' (tipo 12 euri) pero' sicuramente meno dei 25 euro dei negozi di acquari www.casadellelampadine.it io li ci hoi trovato i 54W 6500 K |
12€ + 12€ di spedizione.
sono malati di mente. a catania lo prendo 20€ uno dal pescivendolo. ma sono pazzi pure loro alla fine ho risolto rivolgendomi, tanto per cambiare in germania. 4.65€ l'uno con 11€ di spedizione. io ne prendo almeno 4. e un mio amiico altri. se c'è qualche catanese che vuole associarsi all'acquisto dica pure! |
valerio da quale sito li prendi?
|
www.elektroreiners.de
io e un mio amico li prenderemo. se vuoi associarti... magari risparmiamo sulla spedizione. fammi sapere. |
valerio a quanto ammontano le spese di spedizione?
per caso hai trovato anche le philips aquarelle da 30 watt quelle a 10000k? se le trovi mi mandi il link le altre che cercavo le ho trovate tutte mi manca questa |
quando ne chiedi 4 mi dissero che la spedizione era di 11€ in totale.
credo che resti 11€ anche per molti + neon. purtroppo credo che abbiano solo i neon esposti nel sito. tu cmq mandagli una mail con la richiesta. rispondono subito io e il mio amico ne prendiamo minimo 8 in totale. vedi quanti ne vuoi tu, e fammi sapere che così gli chiedo a quanto ammonta la spedizione in totale. famme sapè. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |