AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   X TUKO E WINDBOY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63111)

Lisetta 20-11-2006 18:19

bardakssj, non mi sono letta tutto il topic ma ho sentito una cosa come "lo scudetto alla Roma è stato regalato".
EEEEEEEEEH?
Cosa???????????????????
Alla Roma nessuno ha mai regalato niente, anche solo per il fatto che la Juve non l'ha mai sopportata.

Lisè, la turineisa che ti fa Roma.

TuKo 20-11-2006 18:53

Quote:

se sei pure bona,divorzio e te sposo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ovviamente rimanendo fedele al tema scherzoso del topic!! ;-) ;-) ;-)

mmicciox 20-11-2006 19:38

REGALATO? MA SIETE IMPAZZITI? La roma lo scudetto se l'è comprato e ha speso pure un cifrone :-D :-D :-D

bardock 20-11-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
REGALATO? MA SIETE IMPAZZITI? La roma lo scudetto se l'è comprato e ha speso pure un cifrone :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

TuKo 20-11-2006 19:50

Ecco mo avete capito perche ne vincemo uno ogni 20 anni.Per attaccare tutti i soldi che servono passa molto tempo,e sapete com'è.... superare le offerte di milan e juve nn è facile. ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

mmicciox 20-11-2006 19:54

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

majinbu 20-11-2006 22:48

Quote:

Lisè, la turineisa che ti fa Roma
#25 #25 grande!!!!!!!!!!!!
Quote:

Ecco mo avete capito perche ne vincemo uno ogni 20 anni.Per attaccare tutti i soldi che servono passa molto tempo,e sapete com'è.... superare le offerte di milan e juve nn è facile.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard 21-11-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Lisetta
bardakssj, non mi sono letta tutto il topic ma ho sentito una cosa come "lo scudetto alla Roma è stato regalato".
EEEEEEEEEH?
Cosa???????????????????
Alla Roma nessuno ha mai regalato niente, anche solo per il fatto che la Juve non l'ha mai sopportata.

E poi dicono che non esistono ragazze carine ed intelligenti allo stesso tempo!!! :-))

Lisetta 22-11-2006 01:06

:-D
E come ti ho convinto nè?
Mica a parlare di Kant e Platone, di algoritmi o fisica quantistica (e meno male, se no cambiavi idea...)...

bardock 22-11-2006 08:54

Silvio te non fai testo, e poi sei troppo di parte...

Fate giudicare me se veramente lisetta è bella ed intelligente che sono superpartes :-D :-D :-D :-D :-D

P.S.

Ovviamente le interrogazioni avverranno in maniera del tutto privata :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.