![]() |
stardom, malawi, tuko
|
Cleo e Milly...mi dispiaceeee -20 ...almeno una delle due ci ripensi ;-)
|
cri, mettegm, mi spiace ma voi nessuno vi ha ca*ato #18
:-D |
Senza dubbio Malawi, per esperienza e anche presenza.
|
#24 #24 #24 magari tuko mod #24#24 mi associo agli altri per milly e cleo
|
Milly in effetti saresti proprio una buona candidata, le poche(purtroppo) volte in cui scrivo nella sezione "il primo acquario" mi batti sempre sul tempo -04 :-))
Poi sosterrei una mega candidatura a Malawi, che non so se è disponibile per tempo o voglia, ma per conoscienze...è una cosa della quale a volte non riesco a capacitarmi...le sa....TUTTE!!! |
Indubbiamente anche Malawi ed esox, ma aspettiamo che diano la loro disponibilità. Per esox non mi sembra abbia mai dato motivo di sospettare conflitti col fatto di avere un negozio, penso si debbano valutare le capacità di dare consigli utili e competenti piuttosto che questioni di principio.
Ciao Fede |
io per le foto degli acquari voterei per digitalhawk, gli regaliamo una bella lavagnetta così si sbizzarrisce con i suoi schizzettini!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
non saprei porprio chi dire...
mi autovoterei... :-)) :-D ma purtroppo quest' anno come avete potuto notare non posso essere troppo presente causa scuola... ho la maturità... :-( anzi un nome mi viene in mente... acquapazza... sai che coppia nel caso... io e sara come moderatori! :-D #07 #07 bo per me vanno bene tutti! :-)) |
Quote:
Fà.. non siamo al 1° d'Aprile..niente scherzi.. :-D :-D :-D Grazie per avermi nominata.. ma sinceramente non me la sento proprio di prendere una carica come mod.. sia per inesperienza su molti campi.. che per il tempo..anche se sono disoccupata,non sempre sono sul forum..a volte leggo ma non rispondo.. Grazie per avermi pensata cmq.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |