![]() |
ma che tipo di acquario "muschio2"?!?!
il resto stupendi -11 #25 -11 #25 -11 ! |
ma non ti scappano i cynops? sono scapisti eccezionali -05
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
xaipher, #25 #25 #25 #25
|
bello il paludario
bello il malawi bello il nano per endler gli altri 2 non mi convincono invece cmq beato te! |
xaipher, Davvero complimenti per le opere d'arte che invidia -04
|
Apparte che ho chiuso la bocca ora da pagina uno -05 ,
ma hai un prato di muschio #17 ? Puoi parlarmi del prato di muschio #19 ? Ma sai che se è un prato di muschio è un bellissimo prato di muschio #36# ??? |
anche io ho provato a inserire il muschio l'ho ancorato ad una roccia ....
ma il tuo prato e spettaoclare, dici tutto quello che sai, ti preeeee go -84 ha bisogno di un terreno fertile o può bastare il fertilizzante liquido? qunto cresce? dai dai, facci sapere :-)) |
altra domanda ma dove tieni quelle 5 meraviglie?
|
Grazie mille a tutti per i complimenti ;-) ...
laly82 di vasche ne ho 4 in camera mia ed una in soggiorno, adesso si è aggiunto anche un terrario per Rane: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=117876 (sempre in camera mia). biociccio si è un prato di muschio, ho messo fondo fertile-humus e sabbia come sub-strato. Ma quello non è muschio per acquari, è muschio preso in natura vicino uno stagno, lavato ed ambientato, fino ad ora ha retto bene: sono quasi 9mesi che è in vasca... Comunque ho riallestito tutte le vasche nel frattempo (questo topic è un pò datato)...appena posso metto le foto con i riallestimenti. ___________ ciao lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |