![]() |
Mamma....io non ne sapevo niente di questi pesciotti..... #23
Ma ora che leggo tutto questo e lo speciale del sito su questi pesci....mi ricordo di una cosa...mio zio circa una decina di anni fa aveva uno splendido acquario di circa 120 lt,uno splendore davvero e all'interno ospitava molte specie...tra cui.....2 pesci strani... Questi due esemplari erano rispettivamente un maschio e una femmina. Perchè dico strani????Apparte ad essere molto aggressivi e attaccare gli altri pesci e mangirsi tutti i piccoli gli capitassero a tiro....erano composti così: trasparenti nella zona dello stomaco,lungo tutta la pancia e solo pinne e testa di un colore fluorescente vivissimo....uno rosa,l'altro verde.Erano troppo colorati per essere pesci naturali...uno dei due è morto molto presto e l'altro.....è sopravvissuto un pò e poi è morto anche l'altro... #09 Ma che senso ha colorarli se poi muoiono così presto?????? -20 |
Forse perchè li vendono facilmente, agli "sprovveduti" diciamo, persone che non hanno molta esperienza, e che sono attratti dal colore.., cmq muoiono nel giro di poco tempo, anche perchè per colorarli li iniettano uno ad uno, credo con una siringa e del colore.. quindi una ferita ce l hanno, e da li magari si prendono tante malattie che li portano alla morte :-( #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |