![]() |
appoggio e spingo ZIETTO ;-)
|
me metto in fila per la spinta!! :-D :-D :-D :-D
Cmq per me nn c'e so problemi!! Allora se fa de sabato 25??? cosi viè pure lucry, che se porta pure la fija fa contento silvietto :-)) :-)) :-)) |
sabato per me e' impossibile.... purtroppo :-(
|
ne famo due??? una sabato e una venerdi?? :-D :-D :-D :-D
Cmq ho consultato la consorte(mia agenda) e m'ha ricordato che sabato 25 c'avemo da fa Quindi pur'io per sabato 25 devo dire:que no se puede!! |
Massimo... allora stai attento a non perderti l'agenda :-D :-D :-D
|
Io appoggio la cena da re ad ostiense........ e vengo con congiunti e affini :-)) Per il fine settimana no problem, se è un giorno lavorativo è solo questione di orario (si sa com'è il traffico qui a Roma) #06
|
tuko, supergippo, forse è il caso de vedè per il week-end successivo?! Fateme sapè per me no problem sapendolo prima! ;-)
|
lucry ma un cambio nn lo puoi fare???? piate un giorno di ferie, dije che stai male(mica te manderanno er controllo fiscale de sera), e la famo venerdi 24,c'ho paura che se annamo oltre alla fine se scambio li regali de natale.
|
e finimo li soldi.... :-D
Daje Lucry... IMPEGNATE ;-) |
Regà, io non ho problemi, in mezzo alla settimana, de mattina, de sera...pe me è uguale. Il fine settimana sarebbe meglio perchè il locale è già organizzato per le cene, gli altri giorni rischiamo de essece solo noi :-D :-D
Aò e perchè sto sabato no? Me pare che semo già un buon numero...anzi semo tutti :-)) IO co la donna supergippo da solo? tuko e famiglia? WindboY sempre da solo :-D :-D Angiegirl e compagnia tognamax lucry co la fija tweety ? senza carabiniere :-D :-D Suppaman? (mo lo sento...) supergippo, (pe la spinta) ricorda le regole della boxe...sempre sopra la cinta :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |