![]() |
simone la mia non ha 10 anni,ne solo 7 e la sua storia finisce li x continuare con la nuova,ma sali su al nord penso che poi aprirai gli occhi,di acquari gesti senza sessun tipo di bociette non ne ho mai viste,di acquari gestiti bene ne ho visti moltissimi
di aquari che ritengo superiori alla norma in vita mia ne ho visti 5 forse 6 maurizio manili nando (aster73) il mitico gil di firenze vasca piccola ma pazzesca ma laciato senza fiato p broggi alesandro rossi queste persone utilizzano sistemi differenti ma tutte belissime vasche,ma nessuno usa il berlinese puro al 100% ce sempre una aggiunta di qualcosa e valutare quel qualcosa fa la differenza questi sono dei maestri,altri bravi acquariofili che seguono le orme,ma e quel la cosa che hanno loro a fare la differenza la vasca di maurizio manili poi ha vissuto oltre 12 anni,ma la differenza e abissale,vero forse io sono un patito di duri-colori,non mi fanno inpazzire gli alcionari,ma il gestore di quella vasca a amesso lui stesso che ha avut molti e tuttora li ha dei problemi x il modo che e stata realizata a partire dalla base overo roccie vive 400 kg su 9000 litri sono pochini pochini,il resto roba morta e schiuma pulurietanica,tu la faresti cosi la tua vasca? che poi il tipo e bravo nel gestirla nulla da dire #25 #25 ciao da blureff |
Quote:
Posso dire che non mi piaceva? Grazie! :-)) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cos'è, una nuova gara? C'è chi la fà per il corallo più colorato, chi per chi gli cresce di più, ora c'è pure l' Endurance? Le gare al pisello più lungo si fanno tra uomini Benny, a me piace la f... ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
algranati, hai la vasca sul divano??? #18 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
scricciolo, nò appoggiata sotto ai piedi :-D :-D
|
algranati,
avrai i nitrati a palla.. |
già vi ci vedo con l'accappatoio a bordo piscina a sgranocchiare patatine.
Mandate il curriculum a amicachips@amicachips.it : potreste avere un futuro come controfigura di Rocco. |
Per tornare in Topic, è questo "l'oggetto della discordia"
http://www.naturmuseum.it/it/494.htm certo le foto non abbondano. Qualcuno ha altri link o foto da postare? |
alexalbe, per piacere puoi dare un occhio qua ?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=89477 grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |