![]() |
Grazie
Ho gia i vetri in casa per la nuova Sump Il mio problema sono gli No3 Cosa posso fare se non zeovit |
:-D Scusate ma non resisto :-D "Findus" la tua citazione mi fa sbellicare dalle risate. Troppo forte : #12 :-D :-D :-D
|
Bene sono contento rido anche io... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-----------
[quote="Steppenn"]foro di discesa 50mm collegato con niplo pvc del 50 . ----------- Ok, togli le bio-balls e se fa rumore te lo risolvo io. ----------- Tutto auto costruito da me ----------- Questo mi preoccupa! :-D :-D :-D ----------- Che plafoniera mi consigli per qualita e prezzo ? ----------- Domanda da un milione di dollari ma ti rispondo se mi scrivi in privato: devo esprimere delle preferenze personali e preferisco non farlo pubblicamente. ----------- insisto per la zeovit perche' ho i nitrati alti 50 mg/l ----------- Metti un po' di luce sulla vasca, se c'è spazio aggiungi pietre vive, togli tutto ciò che fa da biologico e, come per incanto......... .........ma con cosa misuri i nitrati? ----------- fosfati 0,1 ----------- E sono la cosa che mi preoccupa di più. |
------------
[quote="Steppenn"] Ho gia i vetri in casa per la nuova Sump ------------ Falla a settori: non commettere l'errore di farla "aperta". |
Geppy come risolvi il problema del rumore del pozzetto?
a me fa rumore perchè l'acqua cade dal pettine e il livello in basso al pozzetto dell'acqua è solo di circa 5cm con il sifone a d'urso? |
Ok Geppy tolto le biosfere sembra di essere alle cascate del rio grande talmente fa runore
tolgo anche la sabbietta e cannolicchi sul fondo della sump? Vorrei tenere la spugna e la lana sotto lo scarico giuro che la lavero' spesso Cmq ho tolto ore di luce perche cosi mi consiglio il mio negozziante per far sparire le Diatomee |
-----------
[quote="Steppenn"]Ok Geppy tolto le biosfere sembra di essere alle cascate del rio grande talmente fa runore ----------- Ok, prevedibile. Misura nuovamente e con precisione il diametro dello scarico e mi telefoni 3287720953 ----------- tolgo anche la sabbietta e cannolicchi sul fondo della sump? ----------- Solo dopo aver potenziato l'impianto luci. ----------- Cmq ho tolto ore di luce perche cosi mi consiglio il mio negozziante per far sparire le Diatomee ----------- E' sbagliato. Se fosse vero ti si riformerebbero appena ritornato ad un fotoperiodo normale. Bisogna eliminare la causa per cui si formano (peraltro è normale in una vasca giovane e vanno via da sole). |
------------
[quote="findus"]Geppy come risolvi il problema del rumore del pozzetto? a me fa rumore perchè l'acqua cade dal pettine e il livello in basso al pozzetto dell'acqua è solo di circa 5cm con il sifone a d'urso? ------------ Si, col Durso. |
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |