![]() |
...cmq tra i mobili comperi è sicuramente il più solido che mi è capitato di vedere! e l'unico che ha spalle da 26mm...
|
Quote:
|
|
puoi scaricarti anche i cataloghi
|
Fatto questa estate,mobile in tubolare 5x8cm sp.3mm in ferro saldato ,antiruggine e 2 mani di vernice apposita per barche......
140cmx65cmx90cm ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg1245_363.jpg |
Io fortunatamente ho il suocero che fa il fabbro e la struttura l'ho fatta costruire a lui, tutta in acciaio inox AISI 316.
Non vi dico quanto GLI è costata !! #17 |
Alla fine ho deciso per questo:
Supporto in Acciaio Inox Satinato con profili da 25x25 ho aggiunto un travetto centrale per sostenere maggiormente la vasca nel centro totale 170 Euri! Stessa spesa che mi avevano preventivato per il ferro con la zincatura a caldo! L'acciaio non darà mai nessun tipo di problema anche se esposto lungamente al sale, inoltre il satinato è bello anche a vedersi e incastonerò i pannelli di noce all'interno del telaio in modo da lasciare gli spigoli vivi in acciaio in bella vista! Che ne pensate? |
L'acciaio non darà mai nessun tipo di problema anche se esposto lungamente al sale
se e' 316 non fa nulla ,se invece e' inox normale 304 306 dopo qualche tempo puo' iniziare ad arrugginirsi,ovviamente sempre meno dell ferro zincato. |
vento76, scusa ma a quel prezzo io mi sarei fatto un bel telaio in Porsa.......
|
ciao Mkel77
la struttura porsa allo stesso identico modo la pagavo 160 euro, e onestamente l'alluminio non è all'altezza dell'acciaio inox aisi 304L Satinato! una struttura come la mia costerebbe molto di più! cmq poi alla porsa dovevo aggiungere anche le spese di spedizione, e l'acciaio dovrebbe essre migliore dell'alluminio... in tutto e per tutto! Speriamo. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |