![]() |
in teoria potresti scambiarli con altri pesci o con piante..... ;-)
|
ahhh ok am voi qnt spendete?? in mese
|
senti federico hai una foto della tua vasca da farmi vedere...ma voi qnt spendete????
|
dddddddddddddddddddd
|
per la foto della vasca di federico guarda nel profilo del suo acquario....
io per l'acquario al momento spendo solo per i cambi con acqua RO 4€ devo sistemare la popolazione della mia vasca perchè è un po' un fritto misto, ma non ci spenderò molto li..... se fai una vasca tipo la mia o quella di federico, che ha molte più piante della mia spendi un po' all'inizio, poi ti preoccupi solo del cibo per i pesci e dei cambi d'acqua..... |
senti, ma cosa intendi per SASSI VIVI???? -28d#
|
cmq io nn uso acqa qlla osmotica nn so mi spiegate csa sia??
|
niente scusa sassi normali presi in mare
|
csa l'aqcua osmotica perche il negoziante nn mi ha ddto nulla
|
l'acqua RO è acqua demineralizzata.....
è priva di qualsiasi sostanza, quindi tipo sali minerali e viene molto utilizzata poichè non ha ne nitriti ne nitrati; l'unico problema è che i valori di Gh e Kh sono molto bassi, e soprattutto a causa del kh che spesso e volentieri è a zero il pH varia di molto, per questo bisogna utilizzare prodotti specifici per alzarlo e rendere quindi + stabile il PH..... io uso un prodotto, l'equilibrium della seachem..... penso funzioni molto bene perchè reintegra i sali minerali e penso sistemi anche i valori di kH e Gh, con conseguente satbilizzazione del Ph.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |