![]() |
Quote:
Io appoggio sempre scritta tondeggiante tipo cerchio acquaportal in azzurro :-)) :-D |
magari la scritta in azzurro e la maglia bianca, cosi pare quella di un negozio di acquari.. :-))
creiamola "strana", bizzarra, diversa dai canoni della maglietta normale.. :-)) |
ok, prendiamo dei pesci e spiaccichiamoli contro la maglietta, oppure li cuciamo assieme a delle piante, che ne dite!!! E' abbastanza bizzarra??
|
siamo a briglie sciolte :-D mi insospettisce un pò il fatto che i moderatori non si fanno più vivi #24 li avremo mica spaventati? #19
|
Quote:
#24 mi sa di si!!!......con tutte stè proposte non ci capiranno più niente... #17 :-D |
beh, mica stiamo bestemmiando... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
|
a.. comunque se si decide per intimo e reggicalze..... le modelle per le foto di rito le scelgo iooooo -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D mah.. più che altro secondo me i capi si stan chiedendo perchè cavolo è venuto in mente loro sta cosa.. :-D :-D :-D |
Anche se in ritardo voto x il pagliaccetto fuori dal cerchio!!! ;-)
|
-05
il reggicalze e l'intimo.. o mimì!!! manco na settimana dal forum e cosa leggo.. se mai un ragazzo mi vedesse con quella roba addosso mi rotola per terra dal ridere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quoto ancora per la magliettina col pagliaccetto fuori dal cerchio..e opto pure per il felpino bello caldu!!! -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |