![]() |
si, ma nella mia plafo non ci stanno i neon da 30 watt, e non ti incazzare
|
Complimenti per la vasca,molto particolare,mi piace davvero molto ;-)
ti invito a fare molte foto e a mandare un bellì'articolo allo staff per la vasca del mese,se vuoi puoi anche scrivere un articolo per acquaportal su questa tua esperienza,potrebbe essere molto utile a molti ;-) se ti interessa mandami un mp che ti spiego il tutto se no mandalo a Marco AP o a marco milanesi ;-) |
xmode?? allora??
|
Melodiscus, dagli tempo di rispondere,non sarà collegato ;-)
|
Quote:
se non ci stanno sono CAVOLI (va meglio #18 ?!)... #24 cmq il tenellus ti dovrebbe andare. Quote:
Dopo molti anni ho capito che bisogna entrare in sintonia con la vasca, al di là della nozionistica e della propria idea di sviluppare una vasca. D'altra parte un acquario è un "piccolo grande" essere vivente. |
beh...puoi comunque darci molti consigli su manutenzione e tante altre cose...
Vasca stupenda cmq!!! Ciao luca |
puoi anche solo semplicemente raccontare la tua esperienza o cmq limitarti a descrivere solo l'attrezzatura della vasca e come la conduci con tante foto,cmq sul portale c è il file html con i campi da compilare se ti interessa vedere la tua vasca come vasca del mese ;-)
|
grazie allora xmode. cmq hai un acquario da paura!!!
complimentoni!!!!! |
Mi unisco alla coda di complimenti. E ricordo che quando serve una cosa, un'occhiata in giro sul fai-da-te non fa mai male perchè spesso c'è una soluzione esattamente uguale (o più redditizia) e che ti fa spendere la metà. #36#
|
supervivailFAIDAME!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |