AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutateci a scegliere la T-shirt di AcquaPortal! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61167)

SupeRGippO 03-11-2006 00:37

Quote:

Originariamente inviata da asja
su una maglietta azzurra con la scritta acquaportal bianca

me sa che sei della lazio...

:-))

tognamax 03-11-2006 00:37

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
chiaramente le spedizioni in grandi citta' possiamo farle cumulative...
Marco, io mi potrei offrire volontario per ricevere le maglie e smistarle su Roma...
ho l'ufficio in zona centrale bene o male ci passano tutti ;-)

OKKKKKKKKKK, prepara il magazzinooooooo

sebyorof 03-11-2006 00:55

polo!!!! anche se non ho la panza ma nel caso mi impegnerò a farla crescere!!! ma molto più carina perche la t-shirt dopo 3 lavaggi la metti nel sacchetto dell'immondizia.

CIKO 03-11-2006 01:19

io ho votato per la t-shirt con il pagliaccetto fuori dal cerchio
io opterei per una gamma di colori che mettano in risalto il pesciozzo tipo celeste -bordeaux-verde brillante il bianco mi sembra troppo neutrale (e mette alla luce la panza) e il nero sbiadisce subito.

se fosse una polo invece via il disegno dietro la schiena,metterei il logo anzichè davanti (ci starebbe meglio l'indirizzo del sito) sulla manica o di destra o di sinistra in piccolo rilievo ricamato restando sempre sulle colorazioni che ho detto prima

ottima idea anche la felpa anche se credo che le piu' quotate saranno le prime due richieste....

cmq vada bell'idea che acquistero' sicuramente :-))

ShOx 03-11-2006 01:34

ma noi stiamo 9-10 passi avanti a quelli del dolce dai -78

abbiamo l'eleganza del marino..quindi polo :-D

nettuno80 03-11-2006 01:54

una versione non adatta ai ragazzi sciapi #18 #18 #70

FøX 03-11-2006 02:07

Ho votato la seconda...

Secondo me ci sta bene il logo più piccolo davanti e la scritta acqua portal dietro sotto o sopra il pagliaccio

nettuno80, YoFunk! la tua non è male! :-))

FøX 03-11-2006 02:10

Quote:

Originariamente inviata da foxz
Ho votato la seconda...

Secondo me ci sta bene il logo più piccolo davanti e la scritta acqua portal dietro sotto o sopra il pagliaccio.... si deve leggere bene che è di Acquaportal!!!

nettuno80, YoFunk! la tua non è male! :-))

Si deve leggere bene che è Acquaportal!!!

mariobros 03-11-2006 04:11

maglietta celestina con pagliaccio fuori dal cerchio

meglio polo blu notte con la scritta aquaportal color ruggine ricamato sul lato desto del colletto e pagliaccio con indirizzo web sul petto ;-)

sarebbe bello anche la scritta aquaportal dietro il colletto della polo per chi lo porta alzato

l'unica cosa non fate le magliette bianche! #07

nettuno80 03-11-2006 09:45

un altra piccola prova al volo..poi basta senò vi riempio di bozzetti :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.