![]() |
anna..sbaglio o sei un pò fissata con sto tappetino per il mouse :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
#36# #36# ...e che mi serveeeeee......e se posso averlo di AP...mejooo!! :-D :-D |
idea mia... maglietta color blu acquaportal... che ormai è un po' uno standard tipo il rosso valentino... logo come quello che compare in cima a questa pagina a sinistra... ovvero pagliaccetto con effetto luce dietro...
Io non metterei nessun tipo di riferimento al sito... cosa che secondo me da un lato limita il mercato e dall'altro a mio avviso fa un po' nerd... così chi non conosce acquaportal la maglietta se la piglia perchè gli piace... e chi lo conosce invece sa benissimo cosa rappresenta quel logo... Mi piacerebbe che sta maglietta diventasse un fenomeno di costume tipo quelle (cavolo -28d#) di borse di alviero martini con su disegnate le mappe geografiche... che dove ti giri ti giri c'è una donnina che la mostra... |
beh qui modestamente di donnine ne abbiamo tante.........
cmq, io sono assolutamente per l'azzurro. bianca non mi piace proprio... anche secondo mecome dice balabam, è bello lo stemmino del pagliaccetto con l'effetto luce dietro... e secondo me www.acquaportal.it deve essrci. #22 |
anna ti quoto! :-D
|
prezzo??
|
Votato (pagliaccio fuori dal cerchio). ;-)
Interessante l'idea di uno slogan da riportare sulla schiena; si potrebbe aprire un 3d per vedere quale slogan identifica al meglio il nostro Forum/Portale. ;-) Che ne dite Admin? #24 |
pagliaccio fuori dal cerchio ;-)
|
si puo farle anche di due tipi un con e una senza cerchio..
|
io la preferisco colorata "magari un pò burina" se posso permettermi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/maglietta_764.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |