![]() |
Heros, il probleme è che a me i magneti mi fanno parecchia paura.
rigature?? comunque ero indeciso sè entrare o meno :-D :-D :-D |
ok l'ultimo poi basta altrimenti non riesco a gestire e sopratutto troppi Euri e sulla ppay oltre non si va!!
x R@sco che magnete hai originale tu? ora attendo nuove info dal negozio ho preferito riscrivere a loro per sapere quante lame ci sono nel Kit e quando mi avete scritto tutti la mail vi do il mio numero di PP prendo i soldi e Scappo ...... :-D :-D :-D se riuscite se c'è gente della stessa citta sarebbe da fare una spedizione unica!! |
Heros, un ultimo ad aggiungersi per il pacchetto completo? per la spedizione faccio insieme ad Algranati, aspetto conferma.....ciao
|
Heros
agente25 Gerry birrohgt arriva jack Shox Feddy70 (2 pezzi) juan xmxbx duccio89 nightrider frankzap vento fili algranati lorenzo viganò Solo raschietto e lame di Ricambio R@sco.. |
da adesso in poi non si aggiunga piu nessuno perche siamo gia a 450 € e sinceramente è una responsabilità!!!
|
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...loaty-Set.html
per chi non avesse visto questo è il kit che andiamo a prendere risparmiamo 3 euro e sopratutto sulla spedizione |
Heros, Grazie ;-)
|
allora per semplificare le cose mi scrivete tutti una mail con il vostro NICK nome e congome e indirizzi di spedizione e nell'oggetto scrivete "CALAMITA"
herossm@yahoo.it gruppo definitivamente chiuso!!! quando ho ricevuto tutte le mai ne mando una a tutti con i dati e speriamo che vada tutto bene volgio sapere per lo smistamento avete idea di quanto puo costare cad.!! |
Io ci sono per il pacchetto completo di raschietto, magnete galleggiante e ricambi...
|
Heros, heros...non hai capito ...io NON ci stò #12 #12
scusami mi sono spiegato male ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |