![]() |
Complimenti molto bella.
Immagino che quell' hemianthus callitrichoides sia della Tropica....... Da quanto tempo è allestita? |
Quote:
|
davvero bello Simo...anche a me piace molto il fondo nero e il constrasto che si forma con le piante verde chiaro... ;-)
|
Quote:
Bella vasca, mi piace molto #25 #25 #25 |
sarò un pò tarda ma alla fine non ho capito di quanti litri è questa vasca. Nel titolo del topic c'è 100 litri e come blu ho avuto l'impressione dalle foto che fosse più piccola, ma dici che è 60x35x45 quindi circa 76 litri netti boh #24 comunque è bellissima :-))
|
Grandissimo Simo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
allora,grazie a tutti per i complimenti.
la vasca se moltiplichiamo è di 95lt esatti più 5lt del filtro esterno sono 100lt ;-) |
Bellissima vasca! Anche io voglio mettere l'erba sul fondo come un prato. Ma che pesci vanno qua dentro? Quelli rossi?
|
Quote:
non penso comunque che si possano ospitare dei pesci rossi in una vasca del genere..... credo che Simo si dedicherà ad allevare qualche pesce piccolino di origine amazzonica o asiatica. a proposito...capellone di un Simo......ma che ci metti dentro? |
allora,la vasca fino a un mese e mezzo fa era per 4 altum,i 4 altum soo stati spostati in una vasca da 350lt con dei discus heckel.
ora in questa vasca pensavo di mettere: 15 nannostomus beckfordi 15 petitella georgiae 5 otocinclus 1 coppia di ciclidi nani(da definire) ps:i beckforsi arrivano a un max di 3,5\4 cm stessa cosa le petitelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |