![]() |
spugna dai, porta tu la contabilità per il 18/19. diciamo che le adesioni chiudono il 12 novembre. Il 13 prenotiamo. Poi chi si aggiunge dopo non ha il posto assicurato. Comunque penso che si debba andare di persona a parlare con le pizzerie, magari si strappa un prezzo di favore...o almeno concordato.
cioa michele cmq io e vincenza ci siamo! |
ok dai ma....non fatemi rincoglioxxx giovane giovane....aspetto le conferme!!!
esplicitate PRESENTE ! si ma il 18 o 19????mado c' casin'! |
Vi suggerisco domenica perchè dai mp che avevo mandato mi sembrava di capire ci fossero maggiori adesioni... E nell'altro topic dicevamo che era anche meglio per la pizzeria...
Raga appena lo so vi dico se ci sono ;-) |
io e vincenza PRESENTI!
|
Cari, io parto, ci si risente il 13 credo (anche se un pc a portata di mano l'avrò sempre, magari vi posso scrivere cmq... vabbè poi si vede)
Cominciate a tenere i conti, se qualcuno non si è fatto sentire quando torno lo tiro per le orecchie per farvi sapere in tempo. Baci a tutti E FATE I BRAVI IN MIA ASSENZA #18 :-)) |
ciao e buon viaggio!!! :-)
|
yesssssssssssssssssss...buon divertimento
|
ragzzi allora ma che diamine nnessuno che si fa sentire ???si aspettano ancora le conferme x la cena..
|
mi sa che non c'è nessuno......... #07
andiamo noi 2 a fare la pizza? -11 |
non siate così drastici...
ila è a milano e lei ha preso contatto diretto con qualcuno che è iscritto al forum ma non scrive (credente e non praticante...) confermate la presenza di CHI SEGUE il post, il resto si aggiunge quando torna ilaria io confermo la mia assenza, ma credo che luca e giuseppe ci siano (con le rispettive). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |