![]() |
Grazie Enrico, un' ultima cosa e poi non ti tormento più :-D
Ma se le femmine dei caracidi con le uova non vengono spostate nella vaschetta di piccole dimensioni, succede che non le rilasciano? |
Quote:
Verrai ghettizzato e non creduto...ma porca zozza quanto ci si diverte! ;-) Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Bellissimo! Quando sarò degno, fra qualche tempo, pure io voglio entrare a far parte di questa cerchia :-D :-D . Mettimi una buona parola bacarospo ;-)
Quote:
|
Il mio dubbio è se mai hanno avuto le uova. E' molto evidente? Il vivo almeno 2 volte a settimana l'ho sempre dato,ma forse i valori non sono buoni per far formare le uova #24
|
Quote:
Ciao Enrico |
Io li ho presi a maggio, ed erano più piccoli rispetto ad adesso, però non saprei dirti che età avevano al negozio
|
Ciao Enrico, ho una novità che volevo sottoporre alla tua attenzione. Prima ho visto tra le radici di una piccola microsorium avventizia alcune piccole uova (5-6). Questa piantina trovandosi all'apice di una foglia della pianta madre è praticamente a galla,ed è una zona molto frequntata dalle mie moenkhausia. Le uova erano come impigliate ma non attaccate,infatti basta che lo smossa e sono cadute. Più sotto però,sulle foglie della pianta madre ho trovato incollate un altro paio di uova, però evidentemente di corydoras. A sto punto sarei propenso a pensare siano tutti di quest'ultimo,però il dubbio mi sorge per una netta differenza di dimensioni. Ho provato a fare una foto per farti notare le proporzioni, ma mi rendo conto che è venuta una schifezza
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quelle dei cory sono tutte più grosse, non è possibile che alcune siano più piccoline vero? Sì purtroppo non sono riuscito a farla più nitida,però dalle proporzioni ti pare na cosa plausibile? (le dimensioni si riescono a intuire no?)
Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |