![]() |
? non ho capito...ah x la storia che sta troppo esaurita x le sue mille cose e regala i suoi pescetti? a me è dispiaciuto, le ho detto come la penso, ma se proprio nn ce la fa.... ;-)
cmq mi piace molto vedere quest'acquarietto pieno di piccoletti curiosi :-) alla fine il mangime lo compro, sarà anche + ricco di vitamine e cose del genere per loro, anche se ho notato che mangiucchiano gli avanzi del mangime in scaglie degli adulti sopra la roccia.... :-)) ma che teneri!!!! :-) |
No simovit, lucry aveva anche lei i guppy, e puntualmente la trovavi ogni tanto sul mercatino a regalarli perche nn sapeva più dove metterli,tutto qua.
|
ahhhh...no nn lo sapevo, sorry #19
è che è la mia prima cucciolata quindi non sono ancora arrivata a quel livello, ma se sfornano tutti sti piccoletti mi sa che ci arriverò ben presto!!!! :-D anche perchè il maschietto ci mette ben poco a far INVAGHIRE le 3 femminucce (continua a perseguitare la neomamma, mah, che sia una sua perversione :-D ), e ho anche letto che una fecondazione basta x 3 parti!!!! -05 già lo so, me li ritroverò nel mio letto a dormire con me una di queste notti :-D ma sono così carini che ne vale la pena :-)) chi li volesse cmq si prenoti già da ora, poi quando saranno grandi e forti ve li dò :-)) :-)) :-)) i miei piccoli!!!! :-) :-) :-) :-) :-) |
simovit, hai presente i conigli????.........se li confronti con i guppy è come se fossero sterili.rendo l'idea????
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 AIUTO! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D :-D |
è per quello che infatti lo chiamano anche PESCE MILIONE perchè pare che in un anno da una coppia si possa "potenzialmente" arrivare ad avere un milione di neonati i quali a loro volta procreano esponenzialmente...
|
PORC #23 forse potrei rivedere la mia teoria di rispetto per gli animali e venderli, potrei diventare miliardaria #24
:-D :-D :-D :-D :-D ovviamente scherzo, sarei dispostaa a comprarmi anche 10 acquari piuttosto che darli a qualche negoziante senza scrupoli che chissà come li tiene e a chi li vende -04 -04 -04 |
Quote:
|
-28d# -28d# -28d# quasi quasi propongo una nuova idea di ricerca x i veterinari....la pillola anticncezionale acquariologistica :-D
|
a proposito, ho notato che la caridinia mi ha fatto la muta (lo deduco dalla pellaccia morta a terra, l'ho ricondotta alla muta dei paguri nel salato :-) )è normale vero?
mannaggia ma come sta agffamata la neomamma, ho notato cxhe quella che va in giro mangiucchiando di + è proprio lei, che madre snaturata #07 cmq molti piccoli hanno trovato riparo dietro il riscaldatore e altri dietro la roccia...speriamo bene :-) hanno anche mangiato, per ora gli ho dato un po di mangime tritato, poi domani SPESA :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |