AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AAAAAAAAAAAAAAaarrrrGHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhh (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59998)

newgollum 25-10-2006 20:29

no raga ma se poi qualcuno ci crede a 'sta roba su quel sito? :-D

NPS Messina 25-10-2006 23:05

Quote:

qualcuno ti ha risposto quasi discretamente almeno venti
Quella ragazza che ha scritto un papiro mi è piaciuta, a parte il discorso relativo al Toxivec.

CarloFelice 25-10-2006 23:09

abbiamo sbagliato hobby #07 #07
domani rifaccio l'acquario e allestisco un'altro biotRopo #07 #07

-ROTFL- -e66

AcquaPazza 26-10-2006 00:46

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
Quote:

Pigiamoni e Fantasmini non sono da BRANCO... ma da BANCO... 3 paia 5 euro!!!!
Prezzi alti prezzi alti, io uso l'acqua osmotica e il prezzo scende siorri e siorre, tutto a tre euro!!!!!!!tutto a tre euro!!!!!
compratevi il termoriscaldatore che vi aggiusta la durezza!!!!!!
e non usate l'anidirite carbonchica che contribbuite ar buco de l'azoto!!!!!!!!!

muahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

o mio dio..meglio di zelig :-D :-D :-D :-D

Cleo2003 26-10-2006 14:50

#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario..
Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa...
Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere..

brazil690 26-10-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario..
Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa...
Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere..

orma la gente è cosi ,basta abbellire la casa, se muore amen domani vado a comprare un natro , come per tutti animali che c'è in giro tanti usano come oggetto e per accontentare i figli, cani taglia grande su un apartamento per certi cani ci vorrebbe un giardino

Pupa 26-10-2006 19:02

-05 -05 -05 -05 -05

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL-

Grazie di averlo segnalato,
è troppo spassoso!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL-

Ma dite la verità, la frase
"Fantasmini e pigiamoni vengono dallo stesso biotropo, così come pure gruppies e scalogni nani, quandi non dovresti aver problemi. Ricordati di accendere il riscaldatore, ora comincia a fare freschino, son tutti pesci tropicali. Per le piante non so, io preferisco quelle finte, son più economiche e durano di più"
è vostra??? Di chi è??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ho chiuso Acquaportal e mi sono letta le altre domande! :-D :-D :-D
Del tipo:
mi dite che cosa fare?? vi prego..so che il mio gatto è scemo ma non voglio reprimerlo...?
IL MIO GATTO MANGIA LA CARTa...?
CHE FACCIO?? PARE CHE GLI PIACCIA DI PIù LA CARTA CHE LA CARNE, NE MANGIA TANTA E POI LA RIMETTE TUTTA, NON LO CAPISCE CHE GLI FA MALE ED OGNI GIORNO è LA STESSA STORIA..CHE FACCIO???

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

questa è roba da bastardi dentro....
dai, rispondetegli!! :-D

AcquaPazza 26-10-2006 20:55

gli scalogni nani??????????? -05

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
questi le studiano di notte hahahahahahahah

devo dire allora a mia madre che lo scalogno d'ora in poi lo deve dare a me..e nn da mettere nel soffritto..altrimenti poverino.. soffirà come nn so cosa ad essere tagliuzzato tutto..meglio in vasca..così sta bene :-)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CarloFelice 26-10-2006 20:58

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
gli scalogni nani??????????? -05

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mi iscriverei solo per sapere che cosa sarebbero secondo lui -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

AcquaPazza 26-10-2006 21:06

saranno scalari??.. piccoli ciclidi???
ma che caxxo sono gli scalogni naniiiii!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.