![]() |
no raga ma se poi qualcuno ci crede a 'sta roba su quel sito? :-D
|
Quote:
|
abbiamo sbagliato hobby #07 #07
domani rifaccio l'acquario e allestisco un'altro biotRopo #07 #07 -ROTFL- -e66 |
Quote:
muahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D o mio dio..meglio di zelig :-D :-D :-D :-D |
#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario.. Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa... Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere.. |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05 -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL- Grazie di averlo segnalato, è troppo spassoso!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL- Ma dite la verità, la frase "Fantasmini e pigiamoni vengono dallo stesso biotropo, così come pure gruppies e scalogni nani, quandi non dovresti aver problemi. Ricordati di accendere il riscaldatore, ora comincia a fare freschino, son tutti pesci tropicali. Per le piante non so, io preferisco quelle finte, son più economiche e durano di più" è vostra??? Di chi è??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ho chiuso Acquaportal e mi sono letta le altre domande! :-D :-D :-D Del tipo: mi dite che cosa fare?? vi prego..so che il mio gatto è scemo ma non voglio reprimerlo...? IL MIO GATTO MANGIA LA CARTa...? CHE FACCIO?? PARE CHE GLI PIACCIA DI PIù LA CARTA CHE LA CARNE, NE MANGIA TANTA E POI LA RIMETTE TUTTA, NON LO CAPISCE CHE GLI FA MALE ED OGNI GIORNO è LA STESSA STORIA..CHE FACCIO??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- questa è roba da bastardi dentro.... dai, rispondetegli!! :-D |
gli scalogni nani??????????? -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D questi le studiano di notte hahahahahahahah devo dire allora a mia madre che lo scalogno d'ora in poi lo deve dare a me..e nn da mettere nel soffritto..altrimenti poverino.. soffirà come nn so cosa ad essere tagliuzzato tutto..meglio in vasca..così sta bene :-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
mi iscriverei solo per sapere che cosa sarebbero secondo lui -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
saranno scalari??.. piccoli ciclidi???
ma che caxxo sono gli scalogni naniiiii!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |