![]() |
Vasca davvero magnifica, da lasciare tutti (americani e tedeschi compresi) a bocca aperta. Complimenti sinceri.
|
Quote:
Poi i vari prodotti sono un aiuto per raggiungere lo scopo. Ciao ciao, spero di poterla vedere dal vivo visto che sono anche vicino! :-)) |
Quote:
|
io volevo solo sapere una cosa.......dopo aver -Bluurt- rivedendo la mia dopo questo spettacolo naturale.......Alex ma fai attenzione che gli animali non si tocchino tra loro?, oppure lasci che la natura faccia il suo decorso e quindi lasci che si brucino nelle zone toccate?
|
Scusa se ti rispondo io, ma se Alex dovesse guardare che gli animali non si tocchino, dovrebbe lavorare tutti i giorni a taleare....... :-D :-D :-D
|
VIC, bhe per noi sarebbe meglio :-D
|
Ma perchè guardare la tv coun una vasca del genere?
Effetti speciali. In effetti la cosa che riulta evidente è il contrasto di colori...stupefacente!! |
blureff, scusa se te lo chiedo anche se non è il luogo piu adatto, ma mi piacerebbe sapere che macchina fotografica hai utilizzato per fare le foto, sopratutto per le macro. #19
Ti ringrazio Andrea |
mi associo ai complimenti di tutti.....bellissima!!
Stefano :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
E va bene cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |