AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO NON UFFICIALE DI AP - Bologna 4/5 Giugno 2005 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5976)

Reddar 13-05-2005 04:46

:-D
Direi che le bolognesi sono "espansive" va'. Cmq si rimorchia di piu' a caccia di straniere a Roma (le "azioni" italiane vanno ancora via come il pane) che a caccia di bolognesi. Non e' che so' sto grande esperto...pero' la mia ultima ragazza era americana (vabbeh lasciamo perdere) e anche fra le amiche vi posso confermare che il made in italy va forte. Blu se vai a Bologna salgo anch'io ;-)
Kain nun te la prendere che skerzo :-D

Reddar 13-05-2005 04:49

Mi sa che rischio lo scuoiaggio dallo svizzero e poi fanno gli orologi in pelle umana :-D
Si è capito che adoro provocare? :-D

Kain 13-05-2005 10:43

Reddaaaaaaaarrrr!!!! -04 -04

The Wizard 13-05-2005 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Reddaaaaaaaarrrr!!!! -04 -04

Kain... non te la prendere.... l'importante è che sappia che ha trovato pane per i suoi denti! #18 #18 #18 #18 #18

rucefilo 13-05-2005 11:39

Beh in assoluto le straniere sono le più abbordabili.. vengono in Italia ufficiosamente per questo.. :-D :-D :-D

Parlo per sentito dire eh.. #18

The Wizard 13-05-2005 12:00

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
Beh in assoluto le straniere sono le più abbordabili.. vengono in Italia ufficiosamente per questo.. :-D :-D :-D

Te pensa alle chiavi inglesi... così almeno ti fai una cassetta dei ferri decente!!!! :-D :-D :-D

guppys 13-05-2005 13:21

L'italiano ha sempre il suo fascino sia in casa ke fuori. #21

rucefilo 13-05-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da rucefilo

Te pensa alle chiavi inglesi... così almeno ti fai una cassetta dei ferri decente!!!! :-D :-D :-D

Lassà stà lassa stà...
ora mi sono dato alle vernici... #36#

Marco AP 13-05-2005 23:49

CIAO GENTEEEEEEEEE! Finalmente trovo un po' di tempo per rispondere!
Vi confermo il raduno non ufficiale di AP!!! :-)) E spero che in molti di voi vengano ugualmente, anche perchè avrò molto più tempo da dedicarvi e sicuramente andiamo tutti insieme a mangiarci qualcosa all'ora di pranzo.
Ora bisogna però decidere in quale giorno farlo... Sabato o Domenica? Per me è indifferente... quindi fatemi sapere!
Porterò con me anche i porta cellulari che abbiamo regalato a Milano lo scorso anno, così chi ancora non ce l'ha lo prende ;-)
Io, essendo un grande appassionato di guppy, non vedo l'ora di vedere questo concorso e scattare anche un bel po' di foto! Inoltre vi posso assicurare che l'AFAE, quando organizza queste cose, lo fa con la massima cura e quindi sarà un grandissimo successo! Infine, non dimentichiamoci che è il primo concorso ufficiale a livello europeo organizzato in Italia dal circuito IKGH.... quindi... GRANDISSIMA MANIFESTAZIONE! Non vedo l'ora che arrivi Giugno!
Fatemi sapere per la data!!
Ciao ;-)

Reddar 13-05-2005 23:53

Marco ma sei di S. Benedetto del Tronto? Cavolo dai un "abbraccio" alla statua del gabbiano Jonathan che sta sul mare...bei ricordi! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.