![]() |
ma si sta parlando di illuminazione o della vasca di WindboY?? beh...a me piace...il layout non è granchè ma credo che la tua scelta di dedicare la vasca agli altum sia ben ponderata...alla fine di tutto bella vasca e bei pesci...
|
Quote:
|
me gusta #19 #19 ste lampade HQL -e56
|
aspettiamo la foto con la nuova plafo... ;-)
|
Eccotela fresca fresca... gli ospiti ringraziano infatti hanno ricominciato a girar per tutta la vasca! Ho montato 3 Osram 840, la combinazione mi piace molto. Forse farò un azzardo e monterò una 830 centralmente o come lampada di fondo...
http://www.medusanet.it/390/arcadia.jpg |
malcom, le ho dovute smontare come già detto... ma forse mi faccio un olandesino da 50 Lt e ce ne monto una sopra... :-))
|
WindboY, che filtro usi????
|
Quote:
Uso una SUMP da 107 Lt lordi... dentro ci sono circa 70 Lt d'acqua con 18 Lt di cannolicchi e 2 spugne (come prefiltro). Nella sump trovano posto anche un termoriscaldatore ausiliario da 100watt, la torba e un reattore di CO2 con relativa pompa 1000 lt/h collegati ad un ph controller (la cui sonda invece è in vasca. Come pompa di risalita uso una Eheim 1260. A breve alzero di circa 4 cm il livello dell'acqua guadagnando circa 20 Lt in vasca (che saranno reintegrati con acqua ad Osmosi). |
belllo belllo -11
|
ma quando lo metti il sale ?
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |