![]() |
il mio ha fatto cosi' per un mese all'inizio ed ha anche perso una zona di tessuto poi ha trovato il suo equilibrio
|
il mio ha fatto cosi' per un mese all'inizio ed ha anche perso una zona di tessuto poi ha trovato il suo equilibrio
|
Mi date qualche dritta per attaccarlo bene? il mio era attaccato per poco ed ora l'ho staccato tenendolo fermo con un ago ma è talmente grande che il movimento me l'ho ha tagliato in due dove c'era l'ago....
|
Un rinforzo alla base con milliput?
|
mauro56, -05 wow che bestione! una meraviglia il tuo! -11
|
Frank Sniper, si e' raddoppiato e' circa 50 cm di diametro non lo posso piu' tenere e lo vendero' presto..... :-)
|
io ce lo solo da ieri ma rimane ancora cosi..sbaglio qualcosa??
http://img695.imageshack.us/img695/3682/19012010139.jpg |
Il sarco è un animale che ci mette del tempo ad adattarsi ai cambiamenti...spesso, al variare delle condizioni, va anche in muta.
A volte possono volerci pochi giorni ma altre volte anche mesi prima che si adatti al nuovo ambiente e si apra per bene. |
capito grazie mille perche ha tirato fuori le puntine ma non si alza ne si apre eheh vabbe aspetterò
|
aiuto il mio sarco e rimasto chinato e non spolipa mentre ieri era solo coricato adesso non spolipa ed e rimasto coricato cosa fare?sarà perche e in una zona di movimento leggermente forte e luce intensa o cosa?non vorrei che stesse morendo dopo posto una foto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |