![]() |
allora... tanto per cominciaremalcom, ti chiederei per cortesia di non usare il maiuscolo.... equivale ad urlare ed è fastidioso da leggere...
secondo servono più informazioni, come sapere da quanto è attiva la vasca e come hai agito durante la maturazione, oltre a sapere se e quali ospitici ci sono ora in vasca. terzo... come dice windboy, apri un topic tuo.. non è corretto inquinare i tpic altrui ;-) |
LA FOTO
|
SCUSATE
|
servono maggiori info... così non si può dire...
la vasca da quanto è avviata?? ome la hai avviata? allestimento?? ospiti?? |
malcom, potrebbero essere semplici batteri... o anche altro... apri un bel topic e aspetta altri pareri... gli elementi sono troppo pochi...
|
io sta nebbia nn la vedo!?!?!un leggero alone si.Ma perche le altre foto nn le vedo e quest'ultima si? #24 #24 poi malcom, sei troppo generico 15 di cosa? d'avvio??
P.S. premi sto caps-lock che il maiuscolo nun se pò vede' P.P.S meglio un topic dedicato al problema. |
si
|
Allora, ho fatto come avete detto, ed ho sciacquato la lana in acqua pulita (per essere proprio sicuro l'ho sciacquata in acqua lasciata a decantare per 24 ore).
Beh, l'acqua nel contenitore si è riempita di un sacco di schifezza marrone... A vederla sembra un misto tra sabbia e materia organica. Mi chiedo, ma se dopo pochi giorni senza pesci si sporca così, che succederà quando ci metterò i pesci? Dovrò levare 1 Kg di schifezze una volta al giorno?!?... Quando ho rimesso la lana nel filtro, sono andate in circolo nell'acquario molte particelle. Sono state ripulite entro un'oretta, ma pensavo... non è che quando ripeterò queste operazioni con i pesci, queste particelle gli daranno fastidio? Cristian |
Quaxo, è una cosa normale io la lana non la reinserivo, ne mettevo di nuova proprio per evitare questo inconveniente anche se un pò di sporcizia in circolo ci torna sempre! :-)
|
Quoto WindboY. La lana cambiala, tanto non costa molto. Non preoccuparti quelle "particelle" non daranno alcun fastidio ai pesci.
Ciao Fede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |